Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franck22
Quindi secondo te é un ricondizionato? Poi ha anche i fori dello speaker più larghi rispetto al mio vecchio 312k
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Secondo quanto detto dall'esperto Google e dalle condizioni in cui arriva il sostitutivo, si suppone che siano nuovi. Se poi lo siano davvero non saprei.
Le serie 402K e la 403K avevano ancora i fori piccoli ma l'audio mi è parso leggermente migliorato.
-
Ciao a tutti ho un problema con il mio N5 e la sim ... mi spiego fino a ieri con una sim vodafon 128k tutto bene, ieri ho avuto la brillante idea di cambiarla con una 4g ed ecco il problema: non viene vista .... ma non solo quella ne ho provate altre e non ne vede nessuna (nessuna sim inserita) su un altro n5 di un amico nessun problema l'unica che vede (ma aimè non è più attiva ) è la vecchia , solo con quella mi vede la sim ho letto di qualcosa di simile ma senza poter capire che strada intraprendere ......... qualche giorno fà avevo scaricato cerberus ma sono sicuro che non avevo impostato niente , comunque nel dubbio l'ho comprato per vedere se nelle impostazioni avevo involontariamente messo qualche spunta su blocchi sim ma non c'è niente...... non ne vengo a capo !!!!
-
Quote:
masant65
Ciao a tutti ho un problema con il mio N5 e la sim ... mi spiego fino a ieri con una sim vodafon 128k tutto bene, ieri ho avuto la brillante idea di cambiarla con una 4g ed ecco il problema: non viene vista .... ma non solo quella ne ho provate altre e non ne vede nessuna (nessuna sim inserita) su un altro n5 di un amico nessun problema l'unica che vede (ma aimè non è più attiva ) è la vecchia , solo con quella mi vede la sim ho letto di qualcosa di simile ma senza poter capire che strada intraprendere ......... qualche giorno fà avevo scaricato cerberus ma sono sicuro che non avevo impostato niente , comunque nel dubbio l'ho comprato per vedere se nelle impostazioni avevo involontariamente messo qualche spunta su blocchi sim ma non c'è niente...... non ne vengo a capo !!!!
Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
Se il problema persiste anche dopo tale operazione, non ti resta che chiedere assistenza a Google/LG.
-
Quote:
MuttleyMB
Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
Se il problema persiste anche dopo tale operazione, non ti resta che chiedere assistenza a Google/LG.
è la prima cosa che ho fatto .... ma senza risultato ......è come se riconoscesse solo la prima sim inserita .......ho anche controllato insiema al mio amico con il n5 le impostazioni , anche quelle nascoste, niente da fare, uguali identiche ma il problema persiste
-
Quote:
masant65
è la prima cosa che ho fatto .... ma senza risultato ......è come se riconoscesse solo la prima sim inserita .......ho anche controllato insiema al mio amico con il n5 le impostazioni , anche quelle nascoste, niente da fare, uguali identiche ma il problema persiste
Hai provato a farne uno senza che fosse inserita la Sim ed a cambiare lingua??
Dopo di ciò credo che ci sia solo l'assistenza.
-
Quote:
MuttleyMB
Hai provato a farne uno senza che fosse inserita la Sim ed a cambiare lingua??
Dopo di ciò credo che ci sia solo l'assistenza.
di reset ne avrò fatti 3 o 4 ...... con sim senza sim ... non và !!!!!! avevo trovato un messaggio simele al mio di un utente qui sul forum, ho provato a mandargli un pm spero mi risponda !! sennò assistenza ma ho paura di aver perso lo scontrino ( tengo sempre gli scontrini nelle scatole dei prodotti che compro .... ho aperto la scatola e non c'è ..... adesso metto all'aria la casa ma devo ritrovarlo )
-
Quote:
masant65
di reset ne avrò fatti 3 o 4 ...... con sim senza sim ... non và !!!!!! avevo trovato un messaggio simele al mio di un utente qui sul forum, ho provato a mandargli un pm spero mi risponda !! sennò assistenza ma ho paura di aver perso lo scontrino ( tengo sempre gli scontrini nelle scatole dei prodotti che compro .... ho aperto la scatola e non c'è ..... adesso metto all'aria la casa ma devo ritrovarlo )
Avevo letto anche io di un utente con un problema simile ma dietro a tutto c'era un blocco operatore sul suo Imei. Non credo il tuo caso rientri nella stessa problematica.
Un altro utente dice di aver risolto rimuovendo la polvere con un compressore.
Ad ogni modo, spero tu riesca a trovare lo contrino ed a risolvere.....
-
Di sicuro non è un problema di polvere ........è come se fosse limitato a leggere la prima e unica sim che ha visto........tutte le altre propio non le rileva .....come se mettessi dentro l'alloggiamento vuoto.... Misteri!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Appper dovere di cronaca .....lo sto usando con copertura WiFi ...... perche appare che ho inviato col nexus5 ...... Per telefonare ho momentaneamente rispolverato un huawei !!!
-
Qualcuno ha idea di quanto costa sostituire il vetro della fotocamera? Dove posso trovarlo?
Eventualmente quanto costerebbe cambiare cornice laterale e cover posteriore? Dove potrei trovarli? Grazie
-
Ragazzi sto chiedendo la sostituzione del mio cel.... mi dicono che me ne mandano uno ricondizionato, ma nella mail che mi hanno mandto c'è il link che cliccando mi porta nel wollet, ma io non li ho i 400€ per il cel.. mi consigliate? grazie!