Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Giusto per completezza delle informazioni.
Accettata proposta di rimborso, rispedito indietro il terzo ed ultimo sostitutivo ed ottenuto in 4gg lavorativi tutto il denaro, spese di spedizione comprese! :o
Questo, a mio avviso, quale ulteriore conferma che acquistare direttamente dallo Store Google ha ben più di un vantaggio.
Sottolineo, se mai ce ne fosse bisogno, che il suo non è un caso sporadico!
Rimborsati nell'ultimo mese, con stesse modalità/tempistiche, io (acquisto primario effettuato in Giungo) e un altro ragazzo del forum (acquisto primario risalente al day-one).
Assistenza Google ineguagliabile.
-
Vi chiedo:
qualcuno che ha acquistato il nexus 5 32gb d GPlay nell'ultimissimo periodo (quindi per forza di cose bianco) ??
Che revisione vi è stata mandata?
Display tendenti al giallo? Bleeding light?
Insomma, li stanno ancora producendo (e magari risolvendo i vari problemini) o stanno ancora solo tentando di finire le scorte?
-
Quote:
micpfdl
Sottolineo, se mai ce ne fosse bisogno, che il suo non è un caso sporadico!
Rimborsati nell'ultimo mese, con stesse modalità/tempistiche, io (acquisto primario effettuato in Giungo) e un altro ragazzo del forum (acquisto primario risalente al day-one).
Assistenza Google ineguagliabile.
Il mio acquisto risale al Day One. ;-)
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Vi chiedo:
qualcuno che ha acquistato il nexus 5 32gb d GPlay nell'ultimissimo periodo (quindi per forza di cose bianco) ??
Che revisione vi è stata mandata?
Display tendenti al giallo? Bleeding light?
Insomma, li stanno ancora producendo (e magari risolvendo i vari problemini) o stanno ancora solo tentando di finire le scorte?
Da quel poco che ho potuto vedere mi è parso di capire che ad esaurirsi rapidamente sia sempre la versione 32GB Nera.
Con le altre magari accade meno di frequente e quindi, in effetti, potrebbe essere possibile che stiano ancora proponendo le scorte.
Fino alla serie 403K è presente il Bleeding Light (dubito che possa sparire) ma su 4 dispositivi provati nessuno aveva lo schermo tendente al giallo.
Piuttosto ho riscontrato problemi con la vibrazione, fotocamera, WiFi, surriscaldamento, riconoscimento PC, Led di notifica, etc etc.
Il Nexus 5 mi è sempre piaciuto ma aveva, per me, troppe noie non risolte.
Il problema delle mancate notifiche l'ho evidenziato già ai primi di novembre 2013 ed oggi non è ancora stato risolto. Inaccettabile.
Ho pensato più volte di ricomprarlo ma ho desistito dal farlo per paura di ritrovarmi nuovamente alle prese con le stesse problematiche. :(
-
Quote:
MuttleyMB
Il mio acquisto risale al Day One. ;-)
Da quel poco che ho potuto vedere mi è parso di capire che ad esaurirsi rapidamente sia sempre la versione 32GB Nera.
Con le altre magari accade meno di frequente e quindi, in effetti, potrebbe essere possibile che stiano ancora proponendo le scorte.
Fino alla serie 403K è presente il Bleeding Light (dubito che possa sparire) ma su 4 dispositivi provati nessuno aveva lo schermo tendente al giallo.
Piuttosto ho riscontrato problemi con la vibrazione, fotocamera, WiFi, surriscaldamento, riconoscimento PC, Led di notifica, etc etc.
Il Nexus 5 mi è sempre piaciuto ma aveva, per me, troppe noie non risolte.
Il problema delle mancate notifiche l'ho evidenziato già ai primi di novembre 2013 ed oggi non è ancora stato risolto. Inaccettabile.
Ho pensato più volte di ricomprarlo ma ho desistito dal farlo per paura di ritrovarmi nuovamente alle prese con le stesse problematiche. :(
Nel caso mio e dell'altro "androidiano", i sostitutivi avevano invece tutti lo schermo giallognolo.
Ad aggiungersi poi erano vibrazioni scandalose e bleeding Light ...
I miei erano tutti e quattro dei 403k. Quello perfetto era il primario (un 402k).
Voglio sperare in una nuova revisione (ipotetica 409k 410k in cui tutti questi difettucci vengano risolti).
Solo così potrò ri-acquistarlo ....
Dimenticavo: vista l'uscita del 6 e i costi di produzione dopo anno, ci starebbe anche una piccola diminuzione del prezzo.
-
Ciao lo acquistato lunedì scorso tutto ok perfetto display Bianco non giallo cosa intendi per giallo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
majinbu
Strana sta cosa... prova a tornare tutto stock e vedi come va. Sennò si è fregata la batteria!
Magicamente è tornato a funzionare e a ricaricarsi come se nulla fosse successo, niente problemi di durata o quant'altro. Continuo a pensare che sia la rom..
-
Quote:
flex76
Ciao lo acquistato lunedì scorso tutto ok perfetto display Bianco non giallo cosa intendi per giallo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Tendente al giallo = colori più caldi (lo si nota soprattutto sui bianchi).
Lo hai acquistato dal Playstore?
Se si, puoi guardare nella scatola a che revisione appartiene?
Sotto il codice a barre dovresti trovare una sigla che inizia con 402k .. 403 k ..
Insomma scrivimi le tre cifre che precedono la lettera k.
-
403k guardato ora però il mio è perfetto non vedo gialli nel Bianco ma di questa cosa si nota subito appena comprato o lo fa dopo nel tempo
-
Quote:
flex76
403k guardato ora però il mio è perfetto non vedo gialli nel Bianco ma di questa cosa si nota subito appena comprato o lo fa dopo nel tempo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non ci diventa, è cosi e basta.
Marzo 2014 ad Ottobre. Ancora gli stessi lotti che continuano a girare ....
Le finiranno prima o poi queste maledette scorte rotfl
-
bè allora a me è andata bene