Ciao a tutti, ho controllato ma non ho trovato nulla di pertinente, comunque pare che io abbia un altoparlante funzionante, come faccio a verificare? È un problema comune ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho controllato ma non ho trovato nulla di pertinente, comunque pare che io abbia un altoparlante funzionante, come faccio a verificare? È un problema comune ?
È solo uno l'altoparlante
Ah si, chiedo venia allora :) mi chiedo a cosa serva il foro a destra allora...
Mi rispondo da solo, il microfono :(
Raga da questa mattina il mio nuovissimo nexus 5 ha ben pensato di vibrare per periodi di tempo scelti da lui.. Per un po la vibrazione funziona come si deve e poi all' improvviso smette di funzionare di sua spontanea volontà. È successo ad altri? Come ci si comporta a riguardo? Problema hardware o di natura software? Non me lo aveva mai fatto in questo mesetto che lo ho con me e ci so rimasto un momento dato che da stamattina è capitato più volte... Il telefono non è né caduto ne ha urtato... Non è cambiato nulla rispetto a ieri, ho solo aggiunto un paio di reti WiFi nuove ma essenzialmente l'utilizzo fatto è standard.. Cosa fare?
E' uno dei problemi per i quali avevo più volte richiesto assistenza.
Anche tutti i miei dispositivi non erano mai caduti o avevano subito urti di qualche genere. Tengo sempre tutto in modo maniacale.
Ovviamente, per me, non è una cosa normale e, a meno che tu non voglia conviverci, al tuo posto contatterei l'assistenza.
Chiedo qui, magari é gia stato detto ma non ho trovato nulla.
Ho un nexus 5 da un anno, se io volessi sostituire la batteria, a mie spese ovvio.
Il cell l'ho preso sul play store.
Quindi mi chiedo se chiamo l assistenza cosa mi propongono?
Tipo come quando hai un guasto?ti madano uno nuovo poi ti scalano i soldi del cambio batteria?
Si sa il costo del oprazione?
Grazie
Io ho rotto lo schermo e mi hanno dato i contatti di LG Italia, che sono loro ad occuparsi di quel genere di cose.
Comunque contatta Google e vedi cosa dicono
Ho notato che nel mio nexus va solo una cassa quando riproduco la musica, dovrei provare a togliere la polvere ma penso sia un problema della cassa, cosa dovrei fare?
Scusate ma ho letto ora che è un microfono l'altro :(