Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Junaid117
Ho notato che nel mio nexus va solo una cassa quando riproduco la musica, dovrei provare a togliere la polvere ma penso sia un problema della cassa, cosa dovrei fare?
Per la riproduzione audio infatti c'è solo una cassa adibita a quella funzione
-
Quote:
P4tChEr
Raga da questa mattina il mio nuovissimo nexus 5 ha ben pensato di vibrare per periodi di tempo scelti da lui.. Per un po la vibrazione funziona come si deve e poi all' improvviso smette di funzionare di sua spontanea volontà. È successo ad altri? Come ci si comporta a riguardo? Problema hardware o di natura software? Non me lo aveva mai fatto in questo mesetto che lo ho con me e ci so rimasto un momento dato che da stamattina è capitato più volte... Il telefono non è né caduto ne ha urtato... Non è cambiato nulla rispetto a ieri, ho solo aggiunto un paio di reti WiFi nuove ma essenzialmente l'utilizzo fatto è standard.. Cosa fare?
Chiama google e vedi se te lo cambiano dicendo appunto il problema che hai
-
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come funziona la sostituzione del nexus e quali passaggi bisogna seguire per effettuarla?
Da qualche settimana ho un battery drain pauroso che non ho risolto neanche con un hard reset, e se nelle prossime settimane continuerà così volevo provare a farmelo sostituire..
-
Raga è quasi un anno che ho questo magnifico smartphone e da un paio di mesi ho un problema: ogni tanto (2-3 giorni a settimana) il telefono a caricarsi impiega tantissimo tempo tipo 4-5 ore e se lo uso in carica anche solo whatsapp si scarica. Ho già provato a cambiare caricatore, cavetto ma nulla. Ho provato a formattarlo e per uno due giorni tutto ok ma poi risuccede. È la batteria o colpa di qualche app? (Gioco spesso a boom beach e clash of clans)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Ghoster
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come funziona la sostituzione del nexus e quali passaggi bisogna seguire per effettuarla?
Da qualche settimana ho un battery drain pauroso che non ho risolto neanche con un hard reset, e se nelle prossime settimane continuerà così volevo provare a farmelo sostituire..
A me da questa mattina ha un bootloop continuo e solo se premo tante volte il tasto power (Molto probabilmente e un problema del tasto power) riesce a accendersi, ma se smetto si spegne dopo qualche secondo. Domani provo a chiamare il numero di garanzia scritto sul libretto visto che domenica non lavorano. Domani ti faccio sapere ;)
-
Sembra che tra poco google non sostituisca piu con un device nuovo ma con uno ricondizionato: (
http://www.chimerarevo.com/smartphon...ionato-179542/
-
Quote:
cobra69
io ho proprio il modello nero da 32 :( vabbe basta che funzioni bene, sempre meglio di niente :D perche anche il mio non e in condizioni nuovissime visto che ho avuto cover rigide che graffiavano i bordi. comunque per la sostituzione dove dovrei rivolgermi?
-
Quote:
laurynas
io ho proprio il modello nero da 32 :( vabbe basta che funzioni bene, sempre meglio di niente :D perche anche il mio non e in condizioni nuovissime visto che ho avuto cover rigide che graffiavano i bordi. comunque per la sostituzione dove dovrei rivolgermi?
Questo articolo si rivolge alle persone che lo hanno comperato su playstore,io compreso.se lo hai comprato altrove non sò rispondere..
-
Quote:
cobra69
Questo articolo si rivolge alle persone che lo hanno comperato su playstore,io compreso.se lo hai comprato altrove non sò rispondere..
preso dal play store
-
Quote:
laurynas
preso dal play store
Bhe in questo caso dovremmo rivolgerci a loro e seguire la procedura che ci diranno...