Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Bhe in questo caso dovremmo rivolgerci a loro e seguire la procedura che ci diranno...
e un altra cosa nel momento che mi si e rotto il tasto power, ho la paranoid android cioe ho una recovery e il root(il root non sono sicuro perche sono riuscito a fare tutti wype escluso il system) secondo te lo cambieranno lo stesso? poi un altra domanda, per caso sai come funziona la sostituzione? cioè, ti mandano un corriere che ti da il cellulare nuovo e tu gli dai quello vecchio o prima devi spedire quello vecchio e ti inviano quello nuovo?
-
Quote:
laurynas
e un altra cosa nel momento che mi si e rotto il tasto power, ho la paranoid android cioe ho una recovery e il root(il root non sono sicuro perche sono riuscito a fare tutti wype escluso il system) secondo te lo cambieranno lo stesso? poi un altra domanda, per caso sai come funziona la sostituzione? cioè, ti mandano un corriere che ti da il cellulare nuovo e tu gli dai quello vecchio o prima devi spedire quello vecchio e ti inviano quello nuovo?
Aspetta...se hai moddato il device rimettilo stock,usa il toolkit o i comandi manuali.poi chiama e segui la procedura che ti indicheranno,probabilmente ti congeleranno il valore del device sulla carta di credito,poi ti invieranno un altro dispositivo e quando lo avrai ricevuto entro 5 giorni ti mandano un corriere a ritirare il vecchio device
-
Quote:
cobra69
Aspetta...se hai moddato il device rimettilo stock,usa il toolkit o i comandi manuali.poi chiama e segui la procedura che ti indicheranno,probabilmente ti congeleranno il valore del device sulla carta di credito,poi ti invieranno un altro dispositivo e quando lo avrai ricevuto entro 5 giorni ti mandano un corriere a ritirare il vecchio device
si ma mi va in continuo bootloop perche il tasto e come se fosse premuto sempre e non credo si possa fare a telefono spento. è chiaramente un problema hardwer perche muovendo il tasto riesco a mantenere il cellulare accesso. magari potresti linkarmi qualche guida per farlo con il toolkit? e magari sai dirmi il tempo che ci mette per bloccarlo?
-
Quote:
laurynas
si ma mi va in continuo bootloop perche il tasto e come se fosse premuto sempre e non credo si possa fare a telefono spento. è chiaramente un problema hardwer perche muovendo il tasto riesco a mantenere il cellulare accesso. magari potresti linkarmi qualche guida per farlo con il toolkit? e magari sai dirmi il tempo che ci mette per bloccarlo?
Il telefono deve rimanere acceso altrimenti non si puo fare nulla.per eseguire il processo con toolkit ci metti 10 minuti se hai già i driver installati altrimenti devi perderci tempo.ti metto il link della guida qui su androiani,altrimenti trovi dei video su you tube che ti possono aiutare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
-
Quote:
cobra69
Il telefono deve rimanere acceso altrimenti non si puo fare nulla.per eseguire il processo con toolkit ci metti 10 minuti se hai già i driver installati altrimenti devi perderci tempo.ti metto il link della guida qui su androiani,altrimenti trovi dei video su you tube che ti possono aiutare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-7-5-a.html
allora spero che me la facciano passare liscia, visto che non e un problema software ma hardware caso mai lo portero in un centro assistenza lg sperando che non mi facciano pagare un rene per un tasto.
-
Quote:
laurynas
allora spero che me la facciano passare liscia, visto che non e un problema software ma hardware caso mai lo portero in un centro assistenza lg sperando che non mi facciano pagare un rene per un tasto.
Qualche giorno fa ho letto di un utente che ha speso 40€ per sistemare il tasto power,quindi se è cosi ti va bene;)
-
Ragazzi back cover con (tutto incluso)? Perchè mi si alza
-
Ciao a tutti, ho il mio n5 da 11 mesi e anche io il problema del tasto power che si "preme" da solo, però il problema non si presenta sempre, mi conviene mandarlo in garanzia? Nel caso riparano questo o me ne mandano un altro??
-
Quote:
masant65
per correttezza comunico gli sviluppi della situazione : ........ lo scontrino non l'ho ritrovato :'( ma sono andato in negozio unieuro dove l'ho comprato esponendo il problema, il direttore mi ha fatto una stampa dell'acquisto (visto da terminale della cassa) e una certificazione di acquisto ............ l'assistenza Lg dove si servono loro non accettano in garanzia senza scontrino ......ho ripreso il mio nexus e sono andato in un altro punto raccolta Lg ....... espongo il problema gli faccio vedere i documenti rilasciati da unieuro, la transazione bancaria bancomat da estratto conto ......... e lui mi dice "secondo me è come se fosse uno scontrino, si manda a Milano in garanzia".................. mi auguro che a milano abbiano lo stesso buon senso del ragazzo in centro assistenza !!!!!! vi farò sapere come finisce !!!!!!!
N5 rientrato oggi da milano ...... leggo che hanno riparato un componente elettronico e upgrade software ..... il tutto accettato in garanzia ( nonostante lo scontrino non lo abbia ritrovato) ........ che dire tutto bene quel che finisce bene !!!!!!!!!!!
-
Ciao ragazzi ho il nexus 5 comprato il 29 novembre 2013 e da qualche mese nella cover laterale nero lucido ( ho la versione bianca) mi si è formata una linea come se fosse spezzata.. In un primo momento lasciai stare la cosa ma ora mi ritrovo con almeno 6 linee uguali sulla cover e non si tratta di semplice rigatura o graffio ma è proprio spezzata...me la ritrovo vicino al tasto volume e quello della cuffia..e inoltre nella parte posteriore dove si inserisce il cavo per ricaricare ci sono veri e propi segni di erosione della parte lucida. Il telefono non ha mai subito una caduta e tenuto su una cover spigen e con pellicola sempre ma ripeto mai una caduta... Cosa mi consigliate?