Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3Crow
Ciao ragazzi ho il nexus 5 comprato il 29 novembre 2013 e da qualche mese nella cover laterale nero lucido ( ho la versione bianca) mi si è formata una linea come se fosse spezzata.. In un primo momento lasciai stare la cosa ma ora mi ritrovo con almeno 6 linee uguali sulla cover e non si tratta di semplice rigatura o graffio ma è proprio spezzata...me la ritrovo vicino al tasto volume e quello della cuffia..e inoltre nella parte posteriore dove si inserisce il cavo per ricaricare ci sono veri e propi segni di erosione della parte lucida. Il telefono non ha mai subito una caduta e tenuto su una cover spigen e con pellicola sempre ma ripeto mai una caduta... Cosa mi consigliate?
notato qualche problema con la batteria?
-
-
Quote:
Th3Crow
Di che tipo?
battery drain? troppo surriscaldamento nella parte posteriore? magari prova a mettere qualche fota forse qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
p.s comunque qualunque cosa sia devi chiedere la sostituzione se sei sicuro che non è un danno procurato da te
-
2 allegato(i)
Quote:
laurynas
battery drain? troppo surriscaldamento nella parte posteriore? magari prova a mettere qualche fota forse qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
p.s comunque qualunque cosa sia devi chiedere la sostituzione se sei sicuro che non è un danno procurato da te
La qualità delle foto non è il massimo purtroppo... Cmq ho usato snapdragon batteyguru in passato ma mai il device caldo da non potersi toccare.. Tutto normale
-
Quote:
Th3Crow
La qualità delle foto non è il massimo purtroppo... Cmq ho usato snapdragon batteyguru in passato ma mai il device caldo da non potersi toccare.. Tutto normale
richiedi la sostituzione prima che ti si rompe a metà :D
-
Quote:
laurynas
richiedi la sostituzione prima che ti si rompe a metà :D
Pensi che posso richiederla?
-
Quote:
Th3Crow
Pensi che posso richiederla?
Il danno l'hai fatto tu? se si allora no in caso contrario ovviamente.
-
Quote:
laurynas
Il danno l'hai fatto tu? se si allora no in caso contrario ovviamente.
No no mi si continuano a formare queste rotture...allora chiamo google e chiedo. Grazie di tutto
-
io ho un problema con il tasto power, nel senso, che funziona una volta su due, a voltre premo e accende e chiude lo schermo, a volte premo e non fa nulla, spesso dipende da come lo premo, se con un po più di forza allora funziona quasi sempre, se la pressione è leggera invece capita di dover premere 2/3 volte il tasto per accendere spegnere lo schermo. a volte capita, che premendo 2/3 volte lo schermo si accende e si spegne rapidamente, come se tenesse memorizzata la pressione del tasto, o come se premessi due volte consecutive.
inoltre secondo me ho grossi problemi di batteria, ormai in 4g mi dura mezza giornata, con meno di 2 ore di schermo. secondo voi è normale? riesco a farmelo sostituire?
-
Quote:
bobovierigol
io ho un problema con il tasto power, nel senso, che funziona una volta su due, a voltre premo e accende e chiude lo schermo, a volte premo e non fa nulla, spesso dipende da come lo premo, se con un po più di forza allora funziona quasi sempre, se la pressione è leggera invece capita di dover premere 2/3 volte il tasto per accendere spegnere lo schermo. a volte capita, che premendo 2/3 volte lo schermo si accende e si spegne rapidamente, come se tenesse memorizzata la pressione del tasto, o come se premessi due volte consecutive.
inoltre secondo me ho grossi problemi di batteria, ormai in 4g mi dura mezza giornata, con meno di 2 ore di schermo. secondo voi è normale? riesco a farmelo sostituire?
Prova a spegnere il cellulare e vedi se premendo con poca forza si accende subito o devi premere piu volte. Se il problema non capita allora probabilmente e un problema software, quindi prima di cambiarlo proverei a formattarlo o magari aspettare la factory image di lollipop e flashare quella. per il momento salva i file importanti sul computer perchè a me è successo che il tasto power ha dato problemi e risultava sempre attivato e perciò non si avviava piu.