Visualizzazione stampabile
-
Già formattato un paio di settimane fa....ora faccio la prova da spento...ti ringrazio
provato a fare ma cmq per accenderlo devo tenerlo premuto e questo tipo di difetto è normale che non me lo faccia, non è grave come il tuo il problema. aspetto l'uscita di lollipop e vedo se il problema si risolve, altrimenti contatto l'assistenza...il mio è da quasi un anno che ce l'ho
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobovierigol
Già formattato un paio di settimane fa....ora faccio la prova da spento...ti ringrazio
provato a fare ma cmq per accenderlo devo tenerlo premuto e questo tipo di difetto è normale che non me lo faccia, non è grave come il tuo il problema. aspetto l'uscita di lollipop e vedo se il problema si risolve, altrimenti contatto l'assistenza...il mio è da quasi un anno che ce l'ho
io sul libretto avevo letto garanzia 12 mesi, quindi se lollipop non esce entro il 12 novembre io contatterei subito google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
laurynas
io sul libretto avevo letto garanzia 12 mesi, quindi se lollipop non esce entro il 12 novembre io contatterei subito google.
Garanzia è 24 mesi, per legge...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Garanzia è 24 mesi, per legge...
Errore di stampa o cosa?
Allegato 126027
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobovierigol
Già formattato un paio di settimane fa....ora faccio la prova da spento...ti ringrazio
provato a fare ma cmq per accenderlo devo tenerlo premuto e questo tipo di difetto è normale che non me lo faccia, non è grave come il tuo il problema. aspetto l'uscita di lollipop e vedo se il problema si risolve, altrimenti contatto l'assistenza...il mio è da quasi un anno che ce l'ho
ciao, il mio nexus presenta gli stessi problemi del tuo, sia il tastino che accende e chiude lo schermo da solo e sia la batteria che non dura più nulla, purtroppo ho provato a chiedere la sostituzione e mi è stato inviato un telefono rigenerato dallo schermo giallino, e ho preferito tenermi il mio nexus 5,Gentilmente facci sapere se risolvi il problema dello schermo.
Al momento dati questi vari problemi sono indeciso se perdere la garanzia e sostituire in modo autonomo la batteria o cambiare proprio del tutto il cellulare ? cosa mi consigliate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosenza95
ciao, il mio nexus presenta gli stessi problemi del tuo, sia il tastino che accende e chiude lo schermo da solo e sia la batteria che non dura più nulla, purtroppo ho provato a chiedere la sostituzione e mi è stato inviato un telefono rigenerato dallo schermo giallino, e ho preferito tenermi il mio nexus 5,Gentilmente facci sapere se risolvi il problema dello schermo.
Al momento dati questi vari problemi sono indeciso se perdere la garanzia e sostituire in modo autonomo la batteria o cambiare proprio del tutto il cellulare ? cosa mi consigliate ?
non era nuovo? sapevo che ne dessero di nuovi... prova a fartene mandare un altro... a me il problema del tasto sta diventando scocciante. cmq tanto ormai ho aspettato, aspetto qualche altro giorno che esce lollipop e vedo come va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobovierigol
non era nuovo? sapevo che ne dessero di nuovi... prova a fartene mandare un altro... a me il problema del tasto sta diventando scocciante. cmq tanto ormai ho aspettato, aspetto qualche altro giorno che esce lollipop e vedo come va.
no ormai non inviano modelli nuovi
-
Salve... vi scrivo per un telefono nexus 5 che forse prenderò da un amico. .dico forse perché ho bisogno di sapere, con il vostro aiuto se la cosa mi conviene o meno.. il telefono ha circa un anno di vita..è stato preso sul play store ...il mio amico lo vuole dar via per 2 motivi. .il primo è perché gli è caduto e sul display è evidente un graffio che attraversa tutto il telefono. ..da un bordo all altro.. sotto l unghia si sente. .a display acceso è meno evidente. L'altro motivo è perché lamenta una perdita di segnale...o meglio una volta che perde il segnale perché magari entra in un posto dove non c'è ricezione,è costretto a riavviare il telefono. È un problema da assistenza il.secondo?! Per quanto riguarda il display si può riparare. ..ed a che costi?!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Salve... vi scrivo per un telefono nexus 5 che forse prenderò da un amico. .dico forse perché ho bisogno di sapere, con il vostro aiuto se la cosa mi conviene o meno.. il telefono ha circa un anno di vita..è stato preso sul play store ...il mio amico lo vuole dar via per 2 motivi. .il primo è perché gli è caduto e sul display è evidente un graffio che attraversa tutto il telefono. ..da un bordo all altro.. sotto l unghia si sente. .a display acceso è meno evidente. L'altro motivo è perché lamenta una perdita di segnale...o meglio una volta che perde il segnale perché magari entra in un posto dove non c'è ricezione,è costretto a riavviare il telefono. È un problema da assistenza il.secondo?! Per quanto riguarda il display si può riparare. ..ed a che costi?!
Grazie
la riparazione dello schermo costa 180 euro circa in un centro lg (ma ti cambiano lcd e vetro, perche non si possono staccare) per il problema della rete dovresti chiedere sempre là.
-
Buonasera a tutti, ho acquistato il nexus5 al day one, mai avuto nessun problema , oggi mi sono accorto che le "gambette" superiori della scritta nexus (sul retro)si sono staccate, inoltre é comparso il famoso "alone" bianco sullo schermo nella zona superiore. Premetto che utilizzo il terminale senza nessuna cover di protezione (non le sopporto) e mi é caduto più di una volta anche .Secondo voi posso contattare l'assistenza?. Il telefono comunque funziona benissimo . Ovviamente sono consapevole che questi problemi sono derivati dalle cadute....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App