Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
La confezione è la stessa del nuovo, con caricabatterie e tutto, il codice è lo stesso che hai scritto Tifone. Purtroppo anche qua 2 pixel blu, come da pronostico. Lunga vita al One!
Ora chiamerò per rendere anche questo e tanti saluti al nexus.
Per la cronaca, questo display aveva colori molto più caldi del primo, il bianco tendeva un po' al giallino...
Ma no dai che merda... Io sto aspettando il sostituto che arriverà mercoledì, mi sembra di aver fatto una cazzata dal momento in cui non ho nessun dead pixel ma solo la vibrazione eccessiva... Speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Ma no dai che merda... Io sto aspettando il sostituto che arriverà mercoledì, mi sembra di aver fatto una cazzata dal momento in cui non ho nessun dead pixel ma solo la vibrazione eccessiva... Speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stessa tua situazione, vedremo...
-
Quote:
renton82
La confezione è la stessa del nuovo, con caricabatterie e tutto, il codice è lo stesso che hai scritto Tifone. Purtroppo anche qua 2 pixel blu, come da pronostico. Lunga vita al One!
Ora chiamerò per rendere anche questo e tanti saluti al nexus.
Per la cronaca, questo display aveva colori molto più caldi del primo, il bianco tendeva un po' al giallino...
ma dai :( ma com'è possibile? ci posti qualche screen dei pixel bruciati? Raga a me sembra strano sta roba davvero :( non metto assolutamente in dubbio la tua parola, ma com'è possibile?
-
Raga per me siete tutti strani! Io non ho nessun dead pixel pero la vibrazione eccessiva ce l'ho pure io e che mandiamo il cellulare in assistenza perche vibra troppo?? Ma dai su ma per fortuna che vibra almeno lo senti!
-
Quote:
jiammy
Io infatti non ho chiesto la sostituzione ... e sono nel tuo stesso caso: schermo senza dead pixel ma motore vibrazione fallato. Mi tengo stretto il mio schermo :-)
In ogni caso la vibrazione non la uso quando scrivo e se poi volessi proprio usarla tra un pò si troveranno i motorini di vibrazione su ebay...e sostituirlo non credo sia una cosa super difficile dato che si trova "incollato" sulla cover posteriore. ( Vedi video teardown Nexus 5 sul sito iFix).
Ciao
-
Quote:
Maverick79
Io infatti non ho chiesto la sostituzione ... e sono nel tuo stesso caso: schermo senza dead pixel ma motore vibrazione fallato. Mi tengo stretto il mio schermo :-)
In ogni caso la vibrazione non la uso quando scrivo e se poi volessi proprio usarla tra un pò si troveranno i motorini di vibrazione su ebay...e sostituirlo non credo sia una cosa super difficile dato che si trova "incollato" sulla cover posteriore. ( Vedi video teardown Nexus 5 sul sito iFix).
Ciao
Ma ancora meglio la garanzia di google a me sembra fantastica, quando ti rompi glie chiedi una sostituzione per un dispositivo nuovo, con la sincronizzazione perfetta poi, il dispositivo ti torna identico a quello vecchio, a livello di impostazioni e tutto....
-
Io proverò la sostituzione appena mi arriverà la nuova unità vedrò quale tenere
-
Quote:
BastardInside
ma dai :( ma com'è possibile? ci posti qualche screen dei pixel bruciati? Raga a me sembra strano sta roba davvero :( non metto assolutamente in dubbio la tua parola, ma com'è possibile?
Questa è la foto del primo : http://it.tinypic.com/r/2r4sk6v/5
Il secondo è simile, ma ormai ho già impacchettato tutto e poi non è semplicissimo fare la foto in quelle condizioni di luce.
Il display era tutto nero, non aveva quegli aloni che si vedono nella foto, quello è un effetto strano della fotocamera.
-
Quote:
screnciG1
Io proverò la sostituzione appena mi arriverà la nuova unità vedrò quale tenere
Ma si può nel caso in cui il dispositivo di sostituzione è messo peggio rimandare indietro quello?
Lo chiedo perchè il mio è perfetto e ho chiesto la sostituzione per 1 dead pixel defilato e visibile solo se dico dove si trova.
Però per principio vorrei un terminale perfetto ;)