ciao ragazzi.. ho rotto display+touch+vetro e l'ho comprato su ebay... qualcuno può indirizzarmi verso qualcuno che possa sostituirmelo a roma? Grazie! :)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi.. ho rotto display+touch+vetro e l'ho comprato su ebay... qualcuno può indirizzarmi verso qualcuno che possa sostituirmelo a roma? Grazie! :)
A me a volte continuano a dire che mi sentono lontano ma non capisco perché.. :/ non mi pare di coprire la i due microfoni e uso la neo hybrid spiegen
Ragazzi ho fatto tornare il mio nexus 5 da 32 gb stock usando nexus toolkit, solo che ora mi dice spazio totale 12,55 GB come se fosse da 16 GB. Come posso risolvere?
ciao ragazzi! ho un problema che continua a presentarsi sul mio N5 ossia sfarfallio o flickering dello schermo. Ho guardato nel forum e con la solita googlolata e il mio sfarfallio è nettamente peggiore di quelli che ho trovato! avete presente le vecchie tv quando lo schermo diventava tutto grigio e nero?? ecco una cosa del genere in alcune fasce dello schermo. Pensavo fosse un problema di custom rom ma installando altre versioni della cyanogenmod si è ripresentato il problema. Lo fa in momenti casuali e senza che io stessi facendo niente di che. ho provato a fare anche uno screencast con mirror ma in quel video non risulta. appena riuscirò a registrare il video del problema ve lo posto ma secondo voi mi conviene chiedere all'assistenza per la sostituzione od è meglio fare un reset stock?
Appena riesco a fare il video del danno allora vedrò di mandarlo in garanzia!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga perché da un po di tempo il telefono ci mette molto a caricarsi?? Capita anche che ci impieghi 4-5 ore per una carica completa. A voi è capitato?
Salve ragazzi ho bisogno di un consiglio. Stamane ho rotto il vetro del mio nexus, però è crepato solo superficialmente, il touch funziona perfettamente. Ho chiesto in un negozio per la sostituzione e mi hanno detto che bisogna per forza sostituire tutto (vetro lcd e touch) per la modica cifra di 140 euro. E' vero che è necessario cambiare comunque tutto e non solo il vetro? La cifra che mi hanno proposto com'è? Conoscete qualcuno bravo in zona Caserta/Napoli?
Un grazie a chiunque mi dedichi attenzione.
Salve. Grazie al Nexus 9,che è affetto dai fasci di luce su schermo nero, ho notato che anche il mio Nexus 5 ne è affetto(il problema anche chiamato "bleeding light". A qualcun altro è questo problema? Se chiedo la sostituzione funziona sempre che io gli do il vecchio e loro mi consegnano il nuovo?