Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Oggi ho notato nella parte alta del display (zona status bar più o meno) uno "sfarfallamento" dello schermo di circa 1-2mm di altezza per tutta la larghezza dello schermo con sfondi chiari e sul bianco. Si nota guardando attentamente lo schermo e a tutte le luminosità praticamente.
Scrivo qui per chiedere se questo difetto rientra in garanzia e posso richiedere la sostituzione del dispositivo dato che è stato acquistato sul Play Store!
Ho un 32gb nero, con un anno di vita..
Ora che noto attentamente, a status bar nera, appena dove inizia lo schermo, sembra come se ci fosse della luce che va e che viene.. Non è facile da spiegare e impossibile da fotografare/filmare..
Come procedo?
-
Ciao a tutti, ho un problema con il carica batterie del nexus, non carica. A qualcuno è già capitato? Avevo chiamato qualche mese fa e mi chiedevano di mandare tutto il telefono non solo il carica batterie.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Salve ragazzi.
Purtroppo per la prima volta il nexus mi sta dando problemi: ieri ho lasciato lo smartphone in ricarica ma purtroppo c'è stato qualche sbalzo di corrente (purtroppo non ero presente,altrimenti lo avrei staccato immediatamente)..in ogni caso la ricarica è completa.
Oggi in treno tento di ricaricarlo giusto un pò per avere almeno un pò di ricarica per il viaggio (purtroppo mi aspettava un viaggio di circa 8 ore,quindi non ho avuto alternative) ma noto che non da alcun segno di ricarica e sento un forte odore di bruciato oltre ad un surriscaldamento anomalo del connettore e della parte bassa dello smartphone.
Accusando il caricabatterie,continuo il viaggio e stasera tornando a casa noto che da lo stesso problema sia tramite ricarica da pc che da altri cavi,quindi mi sembra logico pensare che il problema sia proprio del connettore del nexus e non del caricabatterie; infatti è bruciacchiato e si sente un forte odore provenire dal suddetto..
Beh,a parte farsene una ragione,cosa posso fare? Lg copre queste tipologie di danni? Il nexus è stato acquistato presso gli stockisti e non l'ho mai mandato in assistenza..Oltretutto è completamente stock con lollipop.
Grazie delle eventuali risposte e scusate il papiro. :)
-
Ciao a tutti volevo sapere se chiamo google me lo sostuituscono per la batteria e come possa andare e funzionare grazie
-
Nexus impazzito
ciao a tutti, il nexus circa 3 ore fa è impazzito, non fa altro che riavviarsi (quasi) ininterrottamente e non so cosa fare
(unica pausa nel riavvio un oretta fa in cui sembrava tornato alla normalita ma appena ho premuto il tasto di spegnimento, per spegnere lo schermo mi è subito uscita l'icona per spegnere il dispositivo e poi ha ricominciato ad accendersi e spegnersi)
-
salve ragazzi ho un problema con un nexus 5 di un amico ,gli è caduto senza danni estetici ,poco più di un graffietto, però il cell è diventato esageratamente lento, per fare il boot ci impiega più di un minuto sempre a scatti ,a telefono avviato è super scattoso ,il touch è in ritardo pazzesco, se premo il pulsante accensione va in stand-by e non si riaccende più che cosa può essere?
-
Contatta l'assistenza Google, se non riescono a risolvere il problema potrai sostituirlo.. Comunque la prima procedura da provare è il reset di fabbrica.
-
la preso su ebay circa un anno fa non ha niente se non la scatola ho fatto il reset ma niente l'ho anche smontato e rimontato ma non è servito a niente,altri consigli? grazie
-
La memoria interna del Nexus è gestita dalla scheda madre? Cambiando la scheda madre la memoria può passare da 32 a 16GB?
Perché se così fosse ho capito finalmente cos'è successo al mio Nexus
Ringrazio in anticipo chi risponderà
-
chi sa dirmi che problema può essere quando anche da recovery in cell è superscattoso ieri ho fatto l'aggiornamento a Lollipop e es. il robottino verde si muoveva a scatti...................a telefono acceso fa la stessa cosa causa una caduta ma qualcuno sa dirmi la causa può essere la scheda madre?