Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualche giorno fa ho avuto problemi con il tasto di accensione, si spegneva e accendeva da solo ma dopo un po sembrava risolto da solo, Stamattina non vuole proprio accendersi, se gli do un colpetto vicino al tasto si accende ma dopo qualche secondo si spegne, se lo collego al caricabatterie si accende e spegne in continuazione...l'ho comprato dagli stockisti il 10/02/2014, come mi devo comportare? Qualcun altro ha avuto lo stesso problema e l'ha acquistato da gli stockisti? Grazie
-
Ragazzi, è urgente, qualcuno sa come funziona la procedura per la sostituzione del telefono?
Ho un problema alla batteria e volevo farmelo sostituire, ma non ho idea di come procedere
Dopo aver chiamato all'assistenza loro mi spiegano tutta la procedura? E poi è vero che devo avere sulla carta soldi sufficienti in modo che possano bloccarli durante la spedizione del nuovo?
Oppure si può fare anche con una carta con pochi soldi?
Ultima cosa, come funziona la restituzione del vecchio telefono?
Grazie a tutti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghoster
Ragazzi, è urgente, qualcuno sa come funziona la procedura per la sostituzione del telefono?
Ho un problema alla batteria e volevo farmelo sostituire, ma non ho idea di come procedere
Dopo aver chiamato all'assistenza loro mi spiegano tutta la procedura? E poi è vero che devo avere sulla carta soldi sufficienti in modo che possano bloccarli durante la spedizione del nuovo?
Oppure si può fare anche con una carta con pochi soldi?
Ultima cosa, come funziona la restituzione del vecchio telefono?
Grazie a tutti..
Ti spiegano tutto quando contatti l'assistenza, nella carta non c'è più bisogno di tenere la cifra intera per l acquisto del nuovo nexus(parlo per esperienza personale)basta avere anche 10 euro,il telefono vecchio lo restituisci al corriere quando ti porta il nuovo.
-
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta (dovrebbe essere un problema hardware).
Ho un problema con la fotocamera, ce l'ho da tanto tempo, ma lo noto poco spesso perché evidentemente si camuffa, non è sempre evidente e quindi mi dimenticavo sempre di chiedere aiuto; il problema è una macchia scura in un punto preciso delle foto (sempre lo stesso punto, da sempre), qui ho fatto una foto al muro bianco dove si dovrebbe vedere bene, è in alto a destra
Secondo voi devo chiedere la sostituzione del telefono? L'ho comprato a marzo dal play store.
Grazie
-
Ho contatto Google per la sostituzione e mi hanno avvertito che riceverò un terminale rigenerato da Google NON NUOVO, vi risulta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
Ho contatto Google per la sostituzione e mi hanno avvertito che riceverò un terminale rigenerato da Google NON NUOVO, vi risulta?
Da quel che sapevo anche io sono tutti rigenerati quelli che ti sostituiscono
-
Assieme alla mia ragazza, ci siamo accorti solo adesso, ovvero dopo un anno dall'acquisto,che il gps del suo N5 funziona malissimo....allora abbiamo effettuato diverse operazioni elencateci dall'assistenza google, tra le quali anche il reset, ma il gps continua a funzionare malissimo confrontato col mio N5....ora ci hanno mandato per mail la procedura di sostituzione,... ma ovviamente il suo telefono ha più di un anno e ci sono diversi graffi dovuti all'usura...possono fare problemi?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come prima cosa spero di essere sulla giusta sezione. Ho un Nexus 5 che da ieri non si accende più. Ho seguito varie istruzioni per accenderlo tramite bootloader ma il telefono non risponde, dopo pochi secondi dall'inizio del caricamento si spegne di nuovo; ora addirittura non accede neanche al bootloader! Stavo valutando l'ipotesi garanzia ma mi é sorto un grande dubbio: circa un mese ho fatto una sostituzione fai-da-te del display(display+frame)che dovrebbe essere un pezzo originale e so che tale procedura dovrebbe aver invalidato la garanzia. C'è qualcuno con esperienza simile che abbia mandato il telefono in assistenza Google dopo averlo aggiustato? C'è qualche possibilità che Big G non si accorga della sostituzione? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Assieme alla mia ragazza, ci siamo accorti solo adesso, ovvero dopo un anno dall'acquisto,che il gps del suo N5 funziona malissimo....allora abbiamo effettuato diverse operazioni elencateci dall'assistenza google, tra le quali anche il reset, ma il gps continua a funzionare malissimo confrontato col mio N5....ora ci hanno mandato per mail la procedura di sostituzione,... ma ovviamente il suo telefono ha più di un anno e ci sono diversi graffi dovuti all'usura...possono fare problemi?
È un problema legato a un componente difettoso quindi puoi pretendere la sostituzione/riparazione. Il deterioramento estetico non inficia assolutamente sulla garanzia, è normale usura dovuta al tempo e all'uso. Diverso era se richiedevi garanzia per problemi estetici e di usura.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non avevo notato questo topic,
Ho il seguente problema, ho un nexus 5 con il bootloader sbloccato con twrp, con la rom stock ma non parte neanche che si riavvia sempre. non riesco neanche andare in fastboot e pare che sia un problema hardware per quello ho posato qui.
Dite che me lo cambiano telefono? (preso play store)
Nel caso che me lo cambiano c'è una lunga attesa? oppure portano subito il cell rigenerato? (non so proprio come funziona)
Grazie per la vostra attezione :)