CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 550 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi imploro aiuto:

Avevo installato Lollipop con successo da un paio di settimane con root e boot sbloccati. Qualche ora fa il cellulare è morto (avevo batteria carica), si è spento, non si riaccende e se lo collego il carica batterie parte la scritta google e si riavvia immediatamente. Anche se entro direttamente il boot si riavvia subito e va cosi il loop di continuo di riavvio. Non so cosa fare vi prego datemi una mano.
    Come successo a tanti altri penso sia dovuto al tasto spegnimento che si incanta.. Prova a giocarci un po e vedi se riesci a sbloccarlo in modo da farlo ripartire..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

allora ho letto un po in giro ed giocandoci un po' ho capito che è colpa del tasto accensione incantato premuto (non sembra perchè effettivamente si può premere). Infatti tirandolo durante l'accensione mi è arrivato anche fino alla scritta lollipop, poi però di spegne. Sinceramente più di martellarlo non so come smuoverlo. Qualcuno sa qualche metodo particolare? Senno mi tocca mandarlo in assistenza, ma ho dei dati importantissimi da salvare................

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, da Pa 4.4 ho deciso di provare lollipop 5.0 ma al riavvio la mia memoria da 32 gb è passata a 12. Ho provato a tutti gli wipe a parte l'hard reset. Ora sto provando a riportare tutto stock con lollipop 5.0.1 e spero che funzioni. Vi è mai capitato come problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosp Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da Pa 4.4 ho deciso di provare lollipop 5.0 ma al riavvio la mia memoria da 32 gb è passata a 12. Ho provato a tutti gli wipe a parte l'hard reset. Ora sto provando a riportare tutto stock con lollipop 5.0.1 e spero che funzioni. Vi è mai capitato come problema?
    ho risolto, dopo aver effettuato l'unroot e messo la stock, ho effettuato un wipe data in fast boot e tutto è tornato come prima. Grazie

Shav3
    Guest
    Predefinito

Dove consigliate di acquistare le parti di ricambio per un Nexus 5? Io conosco solo Etrade.

Se il display è intatto si può cambiare solo il vetro? O è un blocco unico?

Differenze fra le parti di ricambio per d820 e d821? Ho letto che cambia solo il modulo di rete. Quest'ultimo non è integrato nel Soc cioè nello Snapdragon 800? O cambia anche altro?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere come si è comportata google con la sostituzione del nexus 5 con voi?

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere come si è comportata google con la sostituzione del nexus 5 con voi?
    Io l ho sostituito mi è arrivato a casa il nuovo e ho dato il vecchio al corriere stesso.per quanto riguarda i soldi non c'è più bisogno di tenere l importo esatto del cell nella carta poiché google non blocca più i soldi.io ad esempio avevo 10 euro nella carta e tutto è andato a buon fine.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    Io l ho sostituito mi è arrivato a casa il nuovo e ho dato il vecchio al corriere stesso.per quanto riguarda i soldi non c'è più bisogno di tenere l importo esatto del cell nella carta poiché google non blocca più i soldi.io ad esempio avevo 10 euro nella carta e tutto è andato a buon fine.
    Posso sapere per quale motivo lo hai sostituito?

Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Posso sapere per quale motivo lo hai sostituito?
    Certo aveva qualche graffio così l ho mandato in bootloop e me lo sono fatto cambiare...
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    Certo aveva qualche graffio così l ho mandato in bootloop e me lo sono fatto cambiare...

Non ci credo XD

Ma ti è arrivato graffiato o ti si è graffiato usandolo?

Pagina 447 di 550 primaprima ... 347397437445446447448449457497547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio