Come successo a tanti altri penso sia dovuto al tasto spegnimento che si incanta.. Prova a giocarci un po e vedi se riesci a sbloccarlo in modo da farlo ripartire..
allora ho letto un po in giro ed giocandoci un po' ho capito che è colpa del tasto accensione incantato premuto (non sembra perchè effettivamente si può premere). Infatti tirandolo durante l'accensione mi è arrivato anche fino alla scritta lollipop, poi però di spegne. Sinceramente più di martellarlo non so come smuoverlo. Qualcuno sa qualche metodo particolare? Senno mi tocca mandarlo in assistenza, ma ho dei dati importantissimi da salvare................
salve a tutti, da Pa 4.4 ho deciso di provare lollipop 5.0 ma al riavvio la mia memoria da 32 gb è passata a 12. Ho provato a tutti gli wipe a parte l'hard reset. Ora sto provando a riportare tutto stock con lollipop 5.0.1 e spero che funzioni. Vi è mai capitato come problema?
Dove consigliate di acquistare le parti di ricambio per un Nexus 5? Io conosco solo Etrade.
Se il display è intatto si può cambiare solo il vetro? O è un blocco unico?
Differenze fra le parti di ricambio per d820 e d821? Ho letto che cambia solo il modulo di rete. Quest'ultimo non è integrato nel Soc cioè nello Snapdragon 800? O cambia anche altro?
Ciao a tutti volevo sapere come si è comportata google con la sostituzione del nexus 5 con voi?
Io l ho sostituito mi è arrivato a casa il nuovo e ho dato il vecchio al corriere stesso.per quanto riguarda i soldi non c'è più bisogno di tenere l importo esatto del cell nella carta poiché google non blocca più i soldi.io ad esempio avevo 10 euro nella carta e tutto è andato a buon fine.