Io credo di si
Visualizzazione stampabile
Io credo di si
Dead pixel detect and fix, nel mio caso ho provato lo schermo nero con retroilluminazione al massimo
io non userei quell app..mi ha distrutto lo schermo l'ultima volta
Quote Originariamente inviato da Andre1
Pomeriggio dovrò chiamare per il mio e cercherò di fare chiarezza
Ho chiamato il servizio clienti google e mi ha spiegato che l'ordine sostitutivo viene visualizzato sul google play come se fosse uno "normale", quindi con le stime di 4-5 settimane.
Al loro interno invece ha un altro iter l'evasione delle sostituzioni e il dispositivo viene spedito in 2-5 gg lavorativi.
Spero di essere stato utile a qualcuno e che la tizia non me l'abbia detto solo per farmi stare tranquillo
corrisponde senz'altro a verità ;) ora bisogna solo avere fortuna con la sostituzione e non ritrovarsi un terminale con piu difetti di prima.
Quello che non capisco è: Come possono esserci così tanti terminali fallati?
ragazzi scusate ma cosa vi aspettavate? cambiandolo con terminali dello stesso lotto si hanno le stesse probabilità di avere un terminale fallato.
spero che nei prossimi lotti quindi nei prossimi mesi vengano risolti questi problemi
Quote:
Originariamente inviato da Ciocca86
E allora non hai il problema della vibrazione. È stato spiegato in questo thread.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App