Preso al play devices o negozio/online garanzia LG?
Visualizzazione stampabile
lo fa anche in zone dove ce sempre full il segnale.Praticamente sparisce al improviso il segnale poi ci mete cca 20 sec per riagangiare la rete.Eco che mi mette il pensiero e non so che devo fare di mandarlo o no in assistenzza
Allora tranquilla/o č normale... Se hai la garanzia LG ti sconsiglio con tutto il cuore di mandarlo in assistenza... Ti verrā restituito tra 1/3 mesi identico a ora...se vorrai credermi o meno... Puoi provare ma al 99% ti assicuro che non faranno nulla... In 1 anno ne ho sostituiti 5 e con vodafone ho sempre avuto questo problema...con kitkat succedeva spessissimo.. Con 5.0 succedeva poche volte.... Comunque a te la scelta se mandarlo in assistenza o meno.... Sappi che non sanno fare il loro lavoro alla LG potrebbero strisciartelo o lasciare segni evidenti di apertura...
e quindi non ce una soluzione per migliorare questa cosa nemmeno in futuri aggiornamenti?comunque ti ringrazio alla fine volevo decidermi se lo mando o no pero penso che vado avanti cosi sperando che forse succedera i miracoli.Grazie
Io spererei in un fix da parte loro con un aggiornamento... Io sono passato a G3 e sono messo peggio.... Non ho mai linea... Ma so che č un problema software.. Dovrebbero darsi una mossa a fixare con degli aggiornamenti... La parte telefonica viene prima di tutto....
ordinando un nexus 5 in questo periodo,quale revisione hardware dovrei ricevere secondo voi?cosa dovrei chiedere al negoziante x essere sicuro di ricevere un nexus 5 con tasti apposto ,fori casse + larghi etc?
grazie
ho 3 opzioni:stokista quando torna disponibile il black 16 europa,oppure da amazzonia il nero 16 gb ita,o da memtechh il 16 gb ita.
Entrambi nella descrizione risultano essere nuovi....se fossero ricondizionati dovrebbero indicarlo...spero
Amazon vende i ricondizionati e li spaccia per nuovi... Ovviamente esteticamente sono rigenerati completamente....stockisti non lo so se li vende nuovi ma se hai problemi hai la Garanzia LG (peggiore a livello mondiale) quindi verifica i problemi hardware al day one... Controlla sempre il K gli ultimi modelli prodotti al mondo sono i 404 K se successivi sono ricondizionati... Memtech non lo conosco... Ma compra sempre da amazon...se ti si spegne o inizia ad avere lo sfarfallio dello schermo puoi avere un reso immediato da Amazon... Non devi avere mai a che fare con l'assistenza inutile della LG...
Ho preso un nexus 5 ricondizionato, ma ha i bianchi molto gialli, anche i vostri son cosi?