Montano 3 schermi... Tu hai il secondo... Montato sul 79% dei N5... Si lo so è pessimo.... Se è sostituito dalla Google sostituiscilo almeno 5 volte per beccarne uno bianco
Visualizzazione stampabile
quindi come faccio ad essere sicuro al 100x100 di non beccare un ricondizionato?cosa dovrebbe esserci scritto sul retro della scatola?
grazie
Mi è caduto il mio Nexus 5....Leggevo da qualche parte in questo forum di qualcuno che aveva sostituito solo il vetro e non il display....ma vorrei sapere come faccio a capire se si è rotto solo il vetro o il vetro e il display o il vetro, il display e il touch.
Il telefono funziona, è solo tutto crepato in un angolo e mi pare che la superficie sia tenuta insieme dalla pellicola salva schermo.
Vorrei tentare di fare da me, ma nello stesso tempo vorrei capirne di più; che pezzi di ricambio comprare e soprattutto dove. Qualche gentile aiuto, visto che mi sono fatta questo bel regalo di farlo cadere proprio la vigilia di natale???
C'è touch + il vetro se a te è caduto e il touch va hai solo rotto il vetro.... Tu per risparmiare dovresti cambiare solo il vetro... Cambiare solo il vetro è una operazione complicatissima... Va fatto in ambiente sterile e serve la colla da mettere tra touch e nuovo vetro e se la metti male avrai bleeding light ovunque... È una cosa impossibile per chiunque.. Devi necessariamente prendere a circa 90/120€ googleando il "touch" + LCD già assemblati... Cosi ti verrà tutto piú semplice... Ma attento a che display compri... Se prendi una cinesata i bianchi saranno verdi/gialli/rosa... Calcola che LG con 140/170€ te lo cambia (se sono capaci) e tu spenderesti 120€ minimo di un solo LCD con il fai da te ....ma calcola anche che LG è in ferie fino al 07/01/2015
Salve a tutti, ho appena ricevuto un Nexus 5 rosso preso su glistockisti.it... Puntualissimi. Noto però che dietro la back cover sotto al flash c'è un alone nero e il rosso non è compatto, come se fosse trasparente... Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia? Che faccio chiedo la sostituzione ?
Buonasera a tutti,
Ieri mi è caduto il telefono e si è segnata la cover in maniera abbastanza visibile.
Fortunatamente però tutto funziona senza alcun problema.
Cosa succederebbe se tra un anno dovesse guastarsi qualcosa e dovessi mandarlo in assistenza?
Potrebbero non riconoscermi la garanzia per via del segno che ho fatto in tutt'altra situazione?
Grazie!
Potrebbero far storie..... Loro li vorrebbero pari a nuovo... Perché poi devono darli come ricondizionati... E se tu lo hai distrutto per loro è una spesa.... Quindi io non direi nulla... Sappi che potrebbero trattenersi i soldi dei danni... Almeno cosi dicono.... A me 5 volte mi ha chiesto se aveva anche 1 segno sulla scocca... Purtroppo o si usano in cover oppure si hanno rogne... In questi casi