Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Se non hai gli altri problemi che ti ho citato te lo dico da amico col cuore tienilo cosi... Non perderci la vita come ho fatto io.... E ricordati che puoi sempre sostituirti tu la backcover posteriore con un pó di pazienza invalidandoti la garanzia.... Si strappa una carta appena tu apri la backcover e si rimuove la colla nei lati in basso....
Ok grazie, a questo punto lo tengo così... Non sapevo che invalidavo la garanzia aprendo la back cover.
-
Quote:
Markuzz78
Ok grazie, a questo punto lo tengo così... Non sapevo che invalidavo la garanzia aprendo la back cover.
Se sei in garanzia LG la invalidi.. Se sei Garanzia Google hai il 10% di probabilità che se ne accorgano... A me non hanno detto nulla...
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Se sei in garanzia LG la invalidi.. Se sei Garanzia Google hai il 10% di probabilità che se ne accorgano... A me non hanno detto nulla...
L ho preso su glistockisti.it quindi garanzia LG (credo)... Ma possibile che non trovo da nessuna parte il fatto degli aloni sul Nexus 5 rosso?
-
Quote:
Markuzz78
L ho preso su glistockisti.it quindi garanzia LG (credo)... Ma possibile che non trovo da nessuna parte il fatto degli aloni sul Nexus 5 rosso?
Ricordati sempre di me per ogni problema al nexus. ... Tutto il mondo nega l'esistenza dei problemi ai nexus.... Di 2 rossi che ho avuto solo 1 non lo aveva.. Poi ho avuto il nero e il bianco....
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Ricordati sempre di me per ogni problema al nexus. ... Tutto il mondo nega l'esistenza dei problemi ai nexus.... Di 2 rossi che ho avuto solo 1 non lo aveva.. Poi ho avuto il nero e il bianco....
Ma quindi ci sono Nexus Rossi con il colore compatto e altri trasparenti?
-
Quote:
Markuzz78
Ma quindi ci sono Nexus Rossi con il colore compatto e altri trasparenti?
Ci sono nexus 5 con l'alone e altri senza alone... La colpa è del maccchinario che fissa il cerchietto metallico in quel punto con troppa forza..... È si un errore di produzione ma è anche vero che non tutti lo hanno... Sul nero fa particolarmente schifetto .. Da te si vede soprattutto sotto la luce...
-
qualcuno ha avuto problemi di bruciatura dell cover laterale vicino allo schermo??
vedo se posso allegare una foto per rendere l idea
http://i58.tinypic.com/25tchfq.jpg
-
Quote:
fano83
Usi cover in plastica?
-
Scusate se mi intrometto. Anche io piccola crepa su vetro ad un angolo. Per richiedere la riparazione a Lg come si fa?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusate se mi intrometto. Anche io piccola crepa su vetro ad un angolo. Per richiedere la riparazione a Lg come si fa?!