Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
[quote name="scubydu" post=6440460]Mi è caduto il mio Nexus 5....Leggevo da qualche parte in questo forum di qualcuno che aveva sostituito solo il vetro e non il display....ma vorrei sapere come faccio a capire se si è rotto solo il vetro o il vetro e il display o il vetro, il display e il touch.
Il telefono funziona, è solo tutto crepato in un angolo e mi pare che la superficie sia tenuta insieme dalla pellicola salva schermo.
Vorrei tentare di fare da me, ma nello stesso tempo vorrei capirne di più; che pezzi di ricambio comprare e soprattutto dove. Qualche gentile aiuto, visto che mi sono fatta questo bel regalo di farlo cadere proprio la vigilia di natale???
C'è touch + il vetro se a te è caduto e il touch va hai solo rotto il vetro.... Tu per risparmiare dovresti cambiare solo il vetro... Cambiare solo il vetro è una operazione complicatissima... Va fatto in ambiente sterile e serve la colla da mettere tra touch e nuovo vetro e se la metti male avrai bleeding light ovunque... È una cosa impossibile per chiunque.. Devi necessariamente prendere a circa 90/120€ googleando il "touch" + LCD già assemblati... Cosi ti verrà tutto piú semplice... Ma attento a che display compri... Se prendi una cinesata i bianchi saranno verdi/gialli/rosa... Calcola che LG con 140/170€ te lo cambia (se sono capaci) e tu spenderesti 120€ minimo di un solo LCD con il fai da te ....ma calcola anche che LG è in ferie fino al 07/01/2015[/QUOTE]
Scusate se mi intrometto. Anche io piccola crepa su vetro ad un angolo. Per richiedere la riparazione a Lg come si fa?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Usi cover in plastica?
No il telfono e senza cover.
Oggi google mi ha risposto che non rientra nella garanzia.....
Cioe ti si scioglie il telefono e non rientra in garanzia? Assurdo ...
Normale urilizzo , mai cadute, mai modding .....
Buono a saperlo
-
Quote:
fano83
No il telfono e senza cover.
Oggi google mi ha risposto che non rientra nella garanzia.....
Cioe ti si scioglie il telefono e non rientra in garanzia? Assurdo ...
Normale urilizzo , mai cadute, mai modding .....
Buono a saperlo
Plastica LG... Alcuni modelli sono fallati... O gli si crepa la plastica senza cadute o succede quello che è successo a te..... Google e LG ti abbandonano in entrambi i casi.. È una follia.... Non sei il primo caso ma LG nega tutto.. E sta in vacanza fino il 7... LG li ha costruiti... Crepi sulle scocche a G2 G3 nexus 5 sarà un caso? Io non credo.. Il tuo problema è la stessa cosa anche se in maniera diversa...
-
Salve a tutti volevo dirvi la mia esperienza, 15 giorni fa ho chiamato google per la sostituzione del mio nexus5 che si spegneva da solo a seguito dell'aggiornamento a lollipop, non avevo custom rom installate e il cellulare era completamente stock.
E vabbè può capitare, mi mandano solo stamattina un telefono sostitutivo e con gran sorpresa, NON FUNZIONA NEANCHE QUESTO!
Non va la rete 3g, è costantemente in Edge, ora per farlo sostituire devo aspettare che il vecchio telefono rotto che ora andrò a consegnare all'ups arrivi in Belgio, e solo dopo potrò spedire quest'altro fermacarte.
Ora non so se sono sfigato io o cosa, ma non comprerò mai più prodotti nexus, non ho mai avuto tanti problemi come con google.
-
Quote:
kurz0
Salve a tutti volevo dirvi la mia esperienza, 15 giorni fa ho chiamato google per la sostituzione del mio nexus5 che si spegneva da solo a seguito dell'aggiornamento a lollipop, non avevo custom rom installate e il cellulare era completamente stock.
E vabbè può capitare, mi mandano solo stamattina un telefono sostitutivo e con gran sorpresa, NON FUNZIONA NEANCHE QUESTO!
Non va la rete 3g, è costantemente in Edge, ora per farlo sostituire devo aspettare che il vecchio telefono rotto che ora andrò a consegnare all'ups arrivi in Belgio, e solo dopo potrò spedire quest'altro fermacarte.
Ora non so se sono sfigato io o cosa, ma non comprerò mai più prodotti nexus, non ho mai avuto tanti problemi come con google.
Puoi richiamare farti dare l'rma sel nuovo e spedire il ricondizionato nuovo non funzionante al posto del vecchio... E comprare un prodotto LG è cosi... Nemmeno guardano se vanno l'importante è vendere....
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Puoi richiamare farti dare l'rma sel nuovo e spedire il ricondizionato nuovo non funzionante al posto del vecchio... E comprare un prodotto LG è cosi... Nemmeno guardano se vanno l'importante è vendere....
scusa ma a che pro? perché mi dovrei tenere il vecchio rotto? questi non mi spediranno il nuovo fin tanto non gli arriva il primo rotto, poi aprono la sostituzione di questo, quindi rimarrò per un ulteriore mesetto senza telefono.
Tra l'altro mi dispiace pure aver sbroccato con l'operatore a telefono visto che evidentemente non c'entra nulla, ma vorrei mandare a quel paese l'intera assistenza google, ho speso 400 euro per un (anzi due) fermacarte e un assistenza del piffero.
-
Quote:
kurz0
scusa ma a che pro? perché mi dovrei tenere il vecchio rotto? questi non mi spediranno il nuovo fin tanto non gli arriva il primo rotto, poi aprono la sostituzione di questo, quindi rimarrò per un ulteriore mesetto senza telefono.
Tra l'altro mi dispiace pure aver sbroccato con l'operatore a telefono visto che evidentemente non c'entra nulla, ma vorrei mandare a quel paese l'intera assistenza google, ho speso 400 euro per un (anzi due) fermacarte e un assistenza del piffero.
I soldi non li bloccano... Tu puoi tenerti il tuo rotto al tasto power ma sicuramente meglio del nuovo... Inviargli il nuovo (facendoti dare l'rma del nuovo) che è fallato e appena gli arriva te ne fai mandare un altro... A meno che tu riesca a vivere senza 3g... Hai solo il tasto power che si blocca... Siete in 6 milioni con quel problema..
-
Quote:
SamueleBrancaccio
I soldi non li bloccano... Tu puoi tenerti il tuo rotto al tasto power ma sicuramente meglio del nuovo... Inviargli il nuovo (facendoti dare l'rma del nuovo) che è fallato e appena gli arriva te ne fai mandare un altro... A meno che tu riesca a vivere senza 3g... Hai solo il tasto power che si blocca... Siete in 6 milioni con quel problema..
Ciao Samuele, scusami forse prima non mi sono spiegato bene, ma il telefono si spegne da solo e non ha purtroppo il tasto power bloccato, si spegneva quando la batteria arrivava sotto il 70% quando aprivo applicazioni che fossero "minimamente pesanti" esempio maps, fotocamera e messenger ad esempio.
Quindi il primo telefono rotto era decisamente peggiore, questo diciamo che va meglio visto che non si spegne da solo, ma è uno smartphone che non può collegarsi a internet
-
Quote:
kurz0
Ciao Samuele, scusami forse prima non mi sono spiegato bene, ma il telefono si spegne da solo e non ha purtroppo il tasto power bloccato, si spegneva quando la batteria arrivava sotto il 70% quando aprivo applicazioni che fossero "minimamente pesanti" esempio maps, fotocamera e messenger ad esempio.
Quindi il primo telefono rotto era decisamente peggiore, questo diciamo che va meglio visto che non si spegne da solo, ma è uno smartphone che non può collegarsi a internet
Ah cavolo allora ora ho capito bene....allora non puoi fare Nient'altro che fa rifare una sostituzione appena arriva il tuo fallato a netherland ... Mi raccomando controlla il tracciamento e assicurati che arrivi.... Ups se ne ruba una maggior parte.... Purtroppo dovrai armarti di pazienza .. Sei il secondo che ho sentito con il problema del non 3g ma solo edge.. .
-
Salve vorrei informazioni riguarda il fatto che la google sostituisce i dispositivi con alcuni ricondizionati.
Sapete se è possibile dunque essendo il dispositivo ricondizionato se è possibile che sia usurato o graffiato?
Il dispositivo ricondizionato sarà tuo per sempre o successivamente alla riparazione del mio dispositivo mi verrà nuovamente sostituito con il mio dispositivo?
Chi ha un dispositivo ricondizionato? Come si è trovato?
Qualcuno ha mai ripagato la somma del telefono a causa di una garanzia andata a male?
Grazie mille.