Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Salve vorrei informazioni riguarda il fatto che la google sostituisce i dispositivi con alcuni ricondizionati.
Sapete se è possibile dunque essendo il dispositivo ricondizionato se è possibile che sia usurato o graffiato?
Il dispositivo ricondizionato sarà tuo per sempre o successivamente alla riparazione del mio dispositivo mi verrà nuovamente sostituito con il mio dispositivo?
Chi ha un dispositivo ricondizionato? Come si è trovato?
Qualcuno ha mai ripagato la somma del telefono a causa di una garanzia andata a male?
Grazie mille.
Ai ricondizionati viene cambiata l'intera scocca esterna... Tu darai il tuo a loro e riceverai il ricondizionato e fino alla fine della tua garanzia del primo N5 potrai solo avere ricondizionati.... Il 90% dei ricondizionati ha il tasto power che si blocca.. Google nasconde le prove...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Ai ricondizionati viene cambiata l'intera scocca esterna... Tu darai il tuo a loro e riceverai il ricondizionato e fino alla fine della tua garanzia del primo N5 potrai solo avere ricondizionati.... Il 90% dei ricondizionati ha il tasto power che si blocca.. Google nasconde le prove...
Cosa intendi per tasto power che si blocca? E poi ripeto la domanda : hanno mai trattenuto la somma a causa di una garanzia andata a male (tipo hanno scoperto che il problema non rientra in garanzia o hanno trovato nuovi problemi)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Cosa intendi per tasto power che si blocca? E poi ripeto la domanda : hanno mai trattenuto la somma a causa di una garanzia andata a male (tipo hanno scoperto che il problema non rientra in garanzia o hanno trovato nuovi problemi)?
Io personalmente ho aperto il Nexus 5 (solo backcover) per vedere il motorino della vibrazione fallato e non mi hanno trattenuto un centesimo quando glielo ho rispedito.. Ovviamente se lo fai perderesti la garanzia... I ricondizionati sono aperti e richiusi manualmente e li chiudono quasi tutti male nella parte dei tasti... Motivo per il quale su molti il tasto power resta bloccato con riavvii continui a random....se il telefono fallato che tu mandi a loro non arriva perché ups lo ruba (è successo non sto delirando) si trattengono l'intero importo quindi controllate i tracciamenti.... E li bisogna chiamare e farsi un **** per chiarire tutto....se invece lo apri e rimuovi parti meccaniche quando glielo dai per sostituirlo possono trattenersi l'intero importo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Io personalmente ho aperto il Nexus 5 (solo backcover) per vedere il motorino della vibrazione fallato e non mi hanno trattenuto un centesimo quando glielo ho rispedito.. Ovviamente se lo fai perderesti la garanzia... I ricondizionati sono aperti e richiusi manualmente e li chiudono quasi tutti male nella parte dei tasti... Motivo per il quale su molti il tasto power resta bloccato con riavvii continui a random....se il telefono fallato che tu mandi a loro non arriva perché ups lo ruba (è successo non sto delirando) si trattengono l'intero importo quindi controllate i tracciamenti.... E li bisogna chiamare e farsi un **** per chiarire tutto....se invece lo apri e rimuovi parti meccaniche quando glielo dai per sostituirlo possono trattenersi l'intero importo....
Wow ahahah e nel caso in cui l hanno rubato c è chi è riuscito a risolvere la situazione?
Inoltre si deve rimettere nella confezione il telefono o si può spedire imballato "nudo e crudo"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Wow ahahah e nel caso in cui l hanno rubato c è chi è riuscito a risolvere la situazione?
Inoltre si deve rimettere nella confezione il telefono o si può spedire imballato "nudo e crudo"?
Ora come ora "Garanzia Google" puoi avere solo ricondizionati.... Quindi potrai solo dargli il telefono nudo e crudo senza scatola ed avere un ricondizionato in una scatola anonima con il K del ex possessore tipo 311k 312k ecc ecc...il problema nasce se hai il carica batteria difettoso... Li ti devi arrangiare ora come ora...se il telefono viene perso (cioè rubato da ups/sda) devi in qualche modo provarglielo.... Io ho sempre fatto un video al giornale e di me quando lo consegnavo al corriere... Da me passa SDA e non mi ha mai lasciato nessuna ricevuta... E fortunatamente è sempre arrivato a netherland nei 5 che ho sostituito... In caso contrario avrei avuto il video che parlava per me.... Tra poco tocca a quello della mia ragazza con 1 pixel bloccato e lo sfarfallio del display....
-
2 allegato(i)
Questo è il mio problema: ho una macchia viola nello schermo quando la schermata è nera..
Ne avete mai avute?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
Questo è il mio problema: ho una macchia viola nello schermo quando la schermata è nera..
Ne avete mai avute?
Io sul N7 2013 solo dopo aver giocato e portato a 80 gradi la cpu. (Solo una volta )... Poi è sparita .. Se da te resta sempre è un problema di lcd...
Se becchi l'incompetente ti dirà: quella macchia non da problemi nel uso normale.... Nei colori non si vede... (Il nero per google non è un colore)
(Risposta ricevuta al mio evidente bleeding light)
Se becchi l'ignorante ti dirà va bene te lo sostituisco...
Personalmente se ho una cosa del genere l'avrei sostituito dopo 4 secondi..... Credo sia la colla messa in male modo tra lcd e touch....
In ogni caso pretendi la sostituzione se sei in garanzia Google.. E se fanno storie inizia a parlare di avvocati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Io sul N7 2013 solo dopo aver giocato e portato a 80 gradi la cpu. (Solo una volta )... Poi è sparita .. Se da te resta sempre è un problema di lcd...
Se becchi l'incompetente ti dirà: quella macchia non da problemi nel uso normale.... Nei colori non si vede... (Il nero per google non è un colore)
(Risposta ricevuta al mio evidente bleeding light)
Se becchi l'ignorante ti dirà va bene te lo sostituisco...
Personalmente se ho una cosa del genere l'avrei sostituito dopo 4 secondi..... Credo sia la colla messa in male modo tra lcd e touch....
In ogni caso pretendi la sostituzione se sei in garanzia Google.. E se fanno storie inizia a parlare di avvocati...
La google mi dice che si può sostituire... L unica cosa che mi blocca è che ho paura che mi arrivi un telefono altrettanto difettoso (leggendo sti post) o che si prendino i 400€.. Voi che dite? Spedirlo o non spedirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Porc
La google mi dice che si può sostituire... L unica cosa che mi blocca è che ho paura che mi arrivi un telefono altrettanto difettoso (leggendo sti post) o che si prendino i 400€.. Voi che dite? Spedirlo o non spedirlo?
Se non lo hai mai aperto puoi stare tranquillo.... Per i problemi hardware se vuoi che ti faccia star male te li elenco io... Tutti quelli che ho trovato in tutti i miei 5+1 (della mia ragazza) nexus 5..... O lo sostituisci senza guardare i problemi hardware del nuovo altrimenti diventa una crociata e ne uscirai solo cambiando marca... Solo il N5 in vita mia l'ho avuto fallato in 5 sostituzioni... Mai piú vorró vederlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Se non lo hai mai aperto puoi stare tranquillo.... Per i problemi hardware se vuoi che ti faccia star male te li elenco io... Tutti quelli che ho trovato in tutti i miei 5+1 (della mia ragazza) nexus 5..... O lo sostituisci senza guardare i problemi hardware del nuovo altrimenti diventa una crociata e ne uscirai solo cambiando marca... Solo il N5 in vita mia l'ho avuto fallato in 5 sostituzioni... Mai piú vorró vederlo..
A te hanno mai trattenuto soldi?