Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
Puoi stare tranquillo io ho fatto tutto con 10 euro nella carta. Sostituzione senza problemi
Ma così in teoria uno potrebbe tenersi i due telefoni senza che Google possa far nulla (non potrebbe scalarsi i soldi dalla carta in caso di mancata restituzione del vecchio)
Come funziona quindi?
-
Quote:
Ghoster
Ma così in teoria uno potrebbe tenersi i due telefoni senza che Google possa far nulla (non potrebbe scalarsi i soldi dalla carta in caso di mancata restituzione del vecchio)
Come funziona quindi?
No perché loro ti inviano i documenti tramite e-mail per tu poter inviare il telefono difettoso a loro
-
Quote:
pittar
No perché loro ti inviano i documenti tramite e-mail per tu poter inviare il telefono difettoso a loro
Ti ringrazio
Ultima cosa, quando spediscono il nexus sostitutivo mi invieranno una mail con la conferma di spedizione ed il tracking come se fosse un normale nuovo acquisto?
-
Aiuto.....
Il mmio nexus stasera è morto....l'ho tirato fuori dalla tasca ed era completamente spento.......C'è qualcosa da poter fare? Eventualmente dove mandare in assistenza? L'ho comprato su Amazon...
-
Quote:
Ghoster
Ti ringrazio
Ultima cosa, quando spediscono il nexus sostitutivo mi invieranno una mail con la conferma di spedizione ed il tracking come se fosse un normale nuovo acquisto?
Si potrai controllare lo stato di avanzamento della spedizione
-
Quote:
coma66
Aiuto.....
Il mmio nexus stasera è morto....l'ho tirato fuori dalla tasca ed era completamente spento.......C'è qualcosa da poter fare? Eventualmente dove mandare in assistenza? L'ho comprato su Amazon...
Ma mettendo il carica batteria almeno carica?si accende?o è completamente morto?
-
Risolto. Ho tenuto premuto il pulsante di accensione per 30 secondi ed è ripartito...in modo strano ma è ripartito.... Mah!
-
ciao, ho N5 32Gb da più di 1 anno e mezzo, display (vetro) rotto da ormai 3 mesi
ma visto il touch perfettamente funzionante ho aspettato fino a oggi per la riparazione
ovviamente ho scartato l'assistenza o i cinesi (vogliono ancora sui 150/170 euro per
un cellulare che ne vale 200 se va bene..)
guardo sulla baia e trovo finalmente a prezzi ragionevoli dei display completi sui 50 euro
tralascio l'ipotetica qualità dello stesso visto che anche quello originale che monto
fa pietà (colori scialbi, slavati non regge il confronto con cell di 4 anni fa..)
2 domande prima di intraprendere l'avventura dell'auto-sostituzione:
- ma xchè vengono venduti con o senza il FRAME ?
il mio ovviamente è buono, ma serve veramente ? cioè: si rompe nello smontaggio ?
- qualcuno qui dentro si è già cambiato touch+display da solo, esperienze/consigli ?
ho visto un paio di video su tube e sembra una gran cazzata
(non certo da giustificare i 100 e passa kili di ricarico)
grazie, ciao
PS: di 400 pagine di rotture e difetti toccando ferro a parte il vetro rotto il mio non ne ha ancora
quindi poche decine di euro li spenderei ancora, alternativa.. il bidone.
un display cosi schifoso non l'ho mai trovato su nessun cellulare
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Magari....purtroppo no.... O vedrai il K del vecchio dispositivo cioè ricondizionato originariamente esempio : 311k oppure vedrai 411K (ovvero ricondizionato a novembre 2014)
Nuovo nexus arrivato, il k (purtroppo) è 310 , sembra essere buono, quali accorgimenti mi consigli di fare?
-
Quote:
Porc
Nuovo nexus arrivato, il k (purtroppo) è 310 , sembra essere buono, quali accorgimenti mi consigli di fare?
Essendo un 310k guarda se hai i fori piccoli della cassa audio... Contolla i pixel la vibrazione e il bleeding light come prime 4 cose