Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Essendo un 310k guarda se hai i fori piccoli della cassa audio... Contolla i pixel la vibrazione e il bleeding light come prime 4 cose
I fori mi sembrano uguali.. Allego una foto.. Per il resto me sembra tutto uguale, forse i colori di quello nuovo sono un po più accesi addirittura
-
Quote:
Porc
I fori mi sembrano uguali.. Allego una foto.. Per il resto me sembra tutto uguale, forse i colori di quello nuovo sono un po più accesi addirittura
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3609cac04e.jpg
-
Quote:
Porc
Hai i fori revisionati... Tutto perfetto... Se non hai i bianchi giallognoli hai il terzo lotto di display ovvero il migliore
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Hai i fori revisionati... Tutto perfetto... Se non hai i bianchi giallognoli hai il terzo lotto di display ovvero il migliore
Da cosa lo capisci che sono revisionati?
-
Quote:
Porc
Da cosa lo capisci che sono revisionati?
Conosco a memoria quei fori e ti garantisco che sono quelli piú grandi... Revisionati
-
ciao,io ho un dubbio a causa di un "problema" del mio nexus:mi sono cadute le lettere da dietro e vorrei sapere se lo sistemano in garanzia. so che è un problema irrilevante,però mi da fastidio che un telefono tenuto maniacalmente abbia questi difetti e inoltre qualora avessi intenzione di venderlo comunque dovrei darlo ad un prezzo più basso di quello che realmente vale.a qualcuno di voi è successo?
-
Ragazzi nexus 5 comprato da 3 giorni con vetro rotto :'(
Qualcuno c'è già passato, come avete risolto? Cosa mi consigliate di fare?
Assistenza LG (troppo lenta) vero ? Assistenza privata che dite ?
-
Quote:
boooooh
ciao,io ho un dubbio a causa di un "problema" del mio nexus:mi sono cadute le lettere da dietro e vorrei sapere se lo sistemano in garanzia. so che è un problema irrilevante,però mi da fastidio che un telefono tenuto maniacalmente abbia questi difetti e inoltre qualora avessi intenzione di venderlo comunque dovrei darlo ad un prezzo più basso di quello che realmente vale.a qualcuno di voi è successo?
Contatta l assistenza google e vedi cosa ti dicono.
-
Quote:
pittar
Contatta l assistenza google e vedi cosa ti dicono.
Ok ci provo ma ho letto di gente che è stata 2 mesi senza telefono per colpa dell'assistenza LG.... piuttosto lo butto e compro un altro.
-
Quote:
murcino
Ok ci provo ma ho letto di gente che è stata 2 mesi senza telefono per colpa dell'assistenza LG.... piuttosto lo butto e compro un altro.
Beh qui stai parlando direttamente con google non c'entra lg