nexus 5:display rotto ma touchscreen funzionante 15gg di utilizzo zona torino
Ciao ragazzi!ieri mi è caduto il mio nuovissimo nexus5 e si è crepato il vetro su un angolo,volevo farlo riparare sapete consigliarmi dove portarlo a Torino o dintorni?o qualcuno di voi in zona lo sa fare e può aiutarmi senza spendere uno sproposito?altro dubbio...oppure mi conviene venderlo?ovviamente non posso avvalermi della garanzia :'( grazie
Problema scheda madre nexus 5
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo,appena iscritto.volevo dirvi che ho acquistato su subito.it un nexus 5 D821 nero da 16gb come non funzionante.il display presenta delle righe verticali tutte colorate anche se il vetro non ha un minimo graffio.Il ragazzo che lo possedeva lo aveva mandato in assistenza al centro lg.dopo un mese di attesa la chiamata per andare a ritirare il cellulare e lo informano che il problema è causato dalla scheda madre.il telefono si accende e tutto si sentono i suoni,si mette in carica e tutto,ma lo schermo ha sempre ste barre colorate verticali e anche orizzontali.io a questo punto sono a un bivio.ho chiamato tanti centri di riparazioni e tutti mi hanno risposto che al 95% dei casi il display è rotto, mentre il 5% in casi rari la scheda madre puo mandare in tilt anche il display.cosa mi consigliate??oppure potrei sostituire la mia scheda madre con una scheda madre di un altro nexus 5 per verificare se la mia sia guasta? comunque ditemi qualsiasi altro modo per cercare di saltarci fuori?Fatevi sentire ragazzi perchè non so davv che fare.Grazie mille a tutti.