Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Ancora con questa storia del pixel bruciato?! lo ripeto ancora una volta: se il difetto è visibile da almeno 30 cm di distanza per quanto possa sembrarvi un puntino piccolissimo NON è 1 singolo pixel ma sono almeno 4 adiacenti ad essere fallati! l'ho verificato col mio al microscopio ed ho scoperto che i pixel adiacenti contenuti in quel puntino che alcuni chiamano "1 pixel" sono ben 6! inoltre ho scoperto altri 4 pixel difettosi sparsi per il display che essendo singoli ad occhio nudo non riesco a vederli e tutta una serie di schifezze e impurità tra vetro e display che pure ad occhio nudo non si vedono... quindi per cortesia smettete di scrivere che per 1 pixel non sono tenuti a cambiarlo perché se il difetto lo vedete ad occhio nudo i pixel difettosi adiacenti al 99% sono molti di più!
Grazie per il chiarimento;)
-
quoto. Questo display ha una densita di pixel per pollice molto alta. Se riuscite a vedere pixel bruciati ad occhio nudo è xke ne avete parecchi adiacenti. Non al 99% ma al 100%. Se ne avete veramente uno solo non riuscireste a vederlo, se non al microscopio :)
-
Ciao a tutti, ho notato che sul display del mio nexus 5 ci sono 4 pixel che SOLO su schermate bianche fanno un bianco diverso, mentre in schermate con colore funzionano benissimo. Qualcuno ha lo stesso problema e qualcuno sa come risolvere?
Il pixel bruciato è nero\rosso giusto? e poi non dovrebbe funzionare mai non solo su schermate bianche
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimates
Ciao a tutti, ho notato che sul display del mio nexus 5 ci sono 4 pixel che SOLO su schermate bianche fanno un bianco diverso, mentre in schermate con colore funzionano benissimo. Qualcuno ha lo stesso problema e qualcuno sa come risolvere?
Il pixel bruciato è nero\rosso giusto? e poi non dovrebbe funzionare mai non solo su schermate bianche
probabilmente sono stuck pixel, stai tranquillo continua ad utilizzarlo e piano piano dovrebberò sparire, poi se non ce la fai proprio a vederli fattelo sostituire :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
probabilmente sono stuck pixel, stai tranquillo continua ad utilizzarlo e piano piano dovrebberò sparire, poi se non ce la fai proprio a vederli fattelo sostituire :)
Ti ringrazio per la risposta. Ma è una cosa lunga? Ho il telefono dal 2 di Novembre, possibile che in 10 giorni di utilizzo non siano ancora spariti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimates
Ti ringrazio per la risposta. Ma è una cosa lunga? Ho il telefono dal 2 di Novembre, possibile che in 10 giorni di utilizzo non siano ancora spariti?
dipende da come lo utilizzi, di solito con il calore e tenendo il cel accesso piano piano se ne vanno, se vuoi provare a ridurre i tempi..prova a scaricare dead pixel detect en fix e lancialo..io ho provato a farlo sul mio e mi ha ammazzato 3 pixel però mi sa che è il mio display che è difettato comunque stai attento :)
-
Ciao , ho riscontrato un problema con il GPS, non mi fixa i satelliti e rimane in ricerca, ho appena finito di parlare con il Call Center in cui sono stato appesso per almeno un'ora in attesa, e mi confermano cambieranno il dispositivo.
Mi hanno detto che spediscono un nuovo nexus5 con ups e quando arriva consegnano il nuovo e ritirano il vecchio!
Ottimo direi, per il resto non ho avuto nessun tipo di problema, telefono che va oltre ogni aspettativa.
Nonostante il difetto riscontrato confermo che a questo prezzo è davvero difficile trovare niente di paragonabile, anche considerato che seguiranno degli aggiornamenti e bugfix vari!
Ciao
-
io sono sempre più convinto che le scorte sostitutive sono finite :S stanno facendo aspettare troppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimates
Ti ringrazio per la risposta. Ma è una cosa lunga? Ho il telefono dal 2 di Novembre, possibile che in 10 giorni di utilizzo non siano ancora spariti?
Prova l'applicazione Dead Pixel Detect and Fix, per 30 minuti velocemente alla maxima velocità cambia colore velocemente...prova magari si risolve ;)
Quote:
Originariamente inviato da
liscazza
Ciao , ho riscontrato un problema con il GPS, non mi fixa i satelliti e rimane in ricerca, ho appena finito di parlare con il Call Center in cui sono stato appesso per almeno un'ora in attesa, e mi confermano cambieranno il dispositivo.
Mi hanno detto che spediscono un nuovo nexus5 con ups e quando arriva consegnano il nuovo e ritirano il vecchio!
Ottimo direi, per il resto non ho avuto nessun tipo di problema, telefono che va oltre ogni aspettativa.
Nonostante il difetto riscontrato confermo che a questo prezzo è davvero difficile trovare niente di paragonabile, anche considerato che seguiranno degli aggiornamenti e bugfix vari!
Ciao
Grazie dell'info...a me il gps funziona benissimo.....sembra che google cambi i dispositivi su fiducia cmq XD
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
io sono sempre più convinto che le scorte sostitutive sono finite :S stanno facendo aspettare troppo
Io sono fiducioso di google, ora il mio dispositivo ha 0 problemi! ma per una piccola cavolata chiederò la sostituzione tanto come apple sembrano molto flessibili su questo tipo di cose! Può darsi che rigenerano i dispositivi presi in garanzia e li distribuiscono tra i loro dipendenti....non penso che li buttino
-
Appena provato l'app "dead pixel detect and fix" ma non ho risolto niente. Anzi ho capito che il colore "bloccato è il rosso" e i pixel interessati sono ben 8. Soluzioni? Solo assistenza?