Visualizzazione stampabile
-
Il mio Nexus ha la cornice completamente rovinata dalle crepe, ho un buco sotto il bilanciere del volume che talvolta ne impedisce l'uso. Poche settimane e salterà via.
L'assistenza Google mi ha detto che il danno non è coperto dalla garanzia perché le crepe che ho non sono un "danno" comune nei loro telefoni (ho risposto che non sono l'unico, è sufficiente una veloce ricerca su Google per scoprire che è un difetto molto comune) e che comunque potrei averlo provocato io. L'ho usato quasi sempre con la cover. Qui le foto:
https://imgur.com/a/fndDs
Siccome in qualche modo mi devo arrangiare, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a sostituire con successo il frame, la cornice del proprio telefono.
Dove acquistarlo?
Altrimenti provo a ripararlo da me con qualche "pasta" per riempire le crepe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Il mio Nexus ha la cornice completamente rovinata dalle crepe, ho un buco sotto il bilanciere del volume che talvolta ne impedisce l'uso. Poche settimane e salterà via.
L'assistenza Google mi ha detto che il danno non è coperto dalla garanzia perché le crepe che ho non sono un "danno" comune nei loro telefoni (ho risposto che non sono l'unico, è sufficiente una veloce ricerca su Google per scoprire che è un difetto molto comune) e che comunque potrei averlo provocato io. L'ho usato quasi sempre con la cover. Qui le foto:
Siccome in qualche modo mi devo arrangiare, volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a sostituire con successo il frame, la cornice del proprio telefono.
Dove acquistarlo?
Ciao per caso hai chiesto quanto vogliono per ripararlo loro?
-
Quote:
Gabrixs
Cosa intendi per usura e non passi in garanzia? Cioé se mi capita un problema mi addebitano il costo? Non posso farglielo riparare ora? cosí se un giorno si rompe un altro pezzo non se ne vengono dicendo che l'ho rotto io...
Non so perche a me ha brickato e avevo quei segni.. Lo ho inviato a google sperando che comunque prendano in considerazione solo il danno software...
-
Quote:
Ottonto
Dove acquistarlo?
Io non vorrei che sia proprio la cover(qualsiasi essa sia) a stressare il frame laterale..
-
Quindi mi dici di chiamare google per avere un chiarimento a riguardo?
-
Quote:
Gabrixs
Ciao per caso hai chiesto quanto vogliono per ripararlo loro?
Devo contattare direttamente LG. Lo farò questo lunedì.
Quote:
ELX75
Io non vorrei che sia proprio la cover(qualsiasi essa sia) a stressare il frame laterale..
Non credo, si tratta di una cover in TPU della Cruzerlite.
-
Quote:
Ottonto
Devo contattare direttamente LG. Lo farò questo lunedì.
Non credo, si tratta di una cover in TPU della Cruzerlite.
E la custodia un mio amico uguale con il primo nexus 5 che aveva preso, usava una custodia Semirigida (TPU Case) della spigen nel secondo invece custodia morbida in silicone trasparente (Silicon Case) 8 mesi nemmeno una crepa anzi addirittura la cover originale nexus ha pure quella gli ha dato problemi sui bordi sempre con il primo nexus 5 infatti nn l'ha usata sul secondo
-
Quote:
handycrazy
E la custodia un mio amico uguale con il primo nexus 5 che aveva preso, usava una custodia Semirigida (TPU Case) della spigen nel secondo invece custodia morbida in silicone trasparente 8 mesi nemmeno una crepa anzi addirittura la cover originale nexus ha pure quella gli ha dato problemi sui bordi sempre con il primo nexus 5 infatti nn l'ha usata sul secondo
Appunto secondo me sono le cover che danno problemi e in qualche modo stressano i frame laterali..
-
Quote:
ELX75
Appunto secondo me sono le cover che danno problemi e in qualche modo stressano i frame laterali..
cmq se può essere utile il primo nexus era bianco con cornice lucida che penso sia piu' delicato infatti il secondo è nero nessun problema è da come vedo è leggo la maggioranza sono i bianchi ad avere questo problema cmq la TPU incide è nn poco
-
Quote:
handycrazy
E la custodia un mio amico uguale con il primo nexus 5 che aveva preso, usava una custodia Semirigida (TPU Case) della spigen nel secondo invece custodia morbida in silicone trasparente (Silicon Case) 8 mesi nemmeno una crepa anzi addirittura la cover originale nexus ha pure quella gli ha dato problemi sui bordi sempre con il primo nexus 5 infatti nn l'ha usata sul secondo
I Nexus più recenti non dovrebbero avere problemi per il frame, dovrebbero aver sostituito il frame con uno di qualità migliore.
Quote:
handycrazy
cmq se può essere utile il primo nexus era bianco con cornice lucida che penso sia piu' delicato infatti il secondo è nero nessun problema è da come vedo è leggo la maggioranza sono i bianchi ad avere questo problema cmq la TPU incide è nn poco
Dubito che una cover in TPU possa fare una pressione tale da far crepare il frame. Schiacciando molto forte la plastica, il frame non cede. Su XDA si ipotizza che le crepe siano causate dal calore.