Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
minimates
Appena provato l'app "dead pixel detect and fix" ma non ho risolto niente. Anzi ho capito che il colore "bloccato è il rosso" e i pixel interessati sono ben 8. Soluzioni? Solo assistenza?
se sono 8 rossi..mi dispiace ma bisogna andare giu di assistenza..
-
Quote:
amo93
se sono 8 rossi..mi dispiace ma bisogna andare giu di assistenza..
Io ho chiamato sabato, dopo mezzora mi hanno mandato email e 10 minuti dopo ho risposto con le foto in allegato ma ancora non mi hanno mandato il link per la sostituzione... secondo voi è normale? l'operatrice mi aveva promesso che per lunedì al massimo l'avrei ricevuta :(
-
era ora! mi hanno mandato il tracciamento! in sta settimana dovrebbe arrivarmi il sostituto..quando potrò testarlo vi farò sapere ma di sicuro non mi metterò con i programmi tipo dead pixel ecc a vedere i puntini..darò una guardata allo schermo e se è ok basta! ahaha non ne voglio piu sapere :)
-
Quote:
opt1imus
Io ho chiamato sabato, dopo mezzora mi hanno mandato email e 10 minuti dopo ho risposto con le foto in allegato ma ancora non mi hanno mandato il link per la sostituzione... secondo voi è normale? l'operatrice mi aveva promesso che per lunedì al massimo l'avrei ricevuta :(
Io è dal 6 che aspetto sta benedetta mail!!!! li ho richiamati pure oggi
-
-
Quote:
amo93
io sono sempre più convinto che le scorte sostitutive sono finite :S stanno facendo aspettare troppo
Tranquillo le hanno, mi é arrivata la mail e arriverà presto anche agli altri
-
Quote:
opt1imus
Che ti frega stai tranquillo, aspetta domani, al max richiami domani Pomeriggio ;)
-
Mi hanno spedito il nexus 5 nero 32 gb sostitutivo.Mi e' arrivata ora la mail.
Avevo fatto richiesta di sostituzione sabato 09/11 in mattinata completando tutto l'iter in un oretta circa.
Vi faro' sapere appena arriva.
-
Quote:
opt1imus
Lunedì vuol dire che fino alle 21 possono mandarti la mail. Altrimenti devi stressarli al telefono già da domattina ;)
Se hanno detto così vedrai che ti arriva.