Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, mi si è rotto il vetro del mio n5 preso usato da poco e ho intenzione di ripararlo da solo, però vorrei metterci un vetro originale LG, sapere indicarmi qualche sito o link sulla baia o amazon di ricambi veramente originali, e non solo a lettere? Qualche post indietro ho letto anche di planet ricambi.. sapere consigliarmi? Grazie.
-
Provando a chiamare il 800593900 mi dice che il numero non è attivo, come si può contattare google? non esiste una mail? se per caso qualcuno è muto come fa a contattarli? mi sembra davvero strano che ci sia solo questo numero di telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Provando a chiamare il 800593900 mi dice che il numero non è attivo, come si può contattare google? non esiste una mail? se per caso qualcuno è muto come fa a contattarli? mi sembra davvero strano che ci sia solo questo numero di telefono
Il numero è quello e non c'è un contatto mail da quel che so, il contatto mail parte da quando finisci la chiamata con l'operatore
-
Dove posso ordinare una batteria sicuramente nuova del nexus 5? Mi spiego, ho già ordinato da amazon e da un altro sito una batteria del nexus ma di tre batterie provate solo una è funzionante ma non nuova. Si tratta quasi sicuramente di batterie rigenerate o fake. Qualcuno ha dei consigli?
-
Ho contattato l'assistenza Google giovedi. Mi hanno rimandato a quella LG, dato che la rottura del vetro non è in garanzia (danno accidentale). Chiamato LG venerdi, ricevuto info e lo stesso giorno ho portato il telefono nel centro LG. Ieri ho ricevuto il preventivo (circa 130€ + IVA per la sostituzione del display). Il telefono mi ritornerà Mercoledi prossimo. In totale meno di 2 settimane, considerando le festività in mezzo (patrono + 25 Aprile). Direi buono come tempo
-
io l'avevo portato direttamente in un centro autorizzato lg che a sua volta l'ha spedito a lg per il preventive...dal 02/04 ad oggi non so ancora niente. ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno detto che non avevano ancora ricevuto notizie. oggi richiamo inca***** perchè non è possibile che è da 20gg che aspetto un preventivo. secondo voi dovrei provare a chiamare lg direttamente?
-
Dopo un bel tuffo nel lavandino pieno d'acqua, ho smontato la cover posteriore asciugato con un panno e messo per una notte nel riso. Questa mattina il cellulare nn si accendeva se nn collegato al caricabatterie. L'avvio sembrava normale ma è comparsa la schermata di ottimizzazione delle app (79) e dopo la scritta avvio sistema compare quella spegnimento e riparte d'accapo. Lasciandolo collegato appare l'indicatore di carica con il fulmine poi la batteria vuota che dovrebbe animarsi e si spegne di nuovo per poi ripartire sempre con il segno di carica. Smontandolo non sembrano esserci segni di ossidazione. Avviandolo in recovery invece nn indicava per niente lo stato della batteria ma indicava solo la temperatura cpu.
Dopo due giorni di riso ho provato a fare un restore da recovery, dovendo uscire di casa lo lasciato lavorare da solo. Dopo 6 ore sono tornato e l'ho trovato spento ma con la batteria al 86%.Si è avviato normalmente ma nn riesco di nuovo a caricarlo. Basterà sostiutire la batteria?
-
Quote:
bergerac
Dopo un bel tuffo nel lavandino pieno d'acqua, ho smontato la cover posteriore asciugato con un panno e messo per una notte nel riso. Questa mattina il cellulare nn si accendeva se nn collegato al caricabatterie. L'avvio sembrava normale ma è comparsa la schermata di ottimizzazione delle app (79) e dopo la scritta avvio sistema compare quella spegnimento e riparte d'accapo. Lasciandolo collegato appare l'indicatore di carica con il fulmine poi la batteria vuota che dovrebbe animarsi e si spegne di nuovo per poi ripartire sempre con il segno di carica. Smontandolo non sembrano esserci segni di ossidazione. Avviandolo in recovery invece nn indicava per niente lo stato della batteria ma indicava solo la temperatura cpu.
Dopo due giorni di riso ho provato a fare un restore da recovery, dovendo uscire di casa lo lasciato lavorare da solo. Dopo 6 ore sono tornato e l'ho trovato spento ma con la batteria al 86%.Si è avviato normalmente ma nn riesco di nuovo a caricarlo. Basterà sostiutire la batteria?
Ossidazione capitato anche ad un mio collega mentre lavorava in cantiere...
-
Quote:
handycrazy
Ossidazione capitato anche ad un mio collega mentre lavorava in cantiere...
Quindi dovrei risolvere con la nuova batteria?
-
Quote:
bergerac
Quindi dovrei risolvere con la nuova batteria?
Ptima di soatituite la battetia Prova a pulire ogni contatto possibile con dell'alcool (tanto) per eliminare il più possibile l'ossido.