Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il consiglio @mistertenente. Effettivamente credo che sia l'unica soluzione attuabile. Ultima informazione: già che sono in via di sostituzione, con un piccolo conguaglio da parte mia, non sarebbe possibile farmi dare il modello da 32GB (il mio attualmente è da 16)? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Grazie per il consiglio @
mistertenente. Effettivamente credo che sia l'unica soluzione attuabile. Ultima informazione: già che sono in via di sostituzione, con un piccolo conguaglio da parte mia, non sarebbe possibile farmi dare il modello da 32GB (il mio attualmente è da 16)? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Non è possibile. Però non è detto che Google ti mandi un 32gb, visto che sarà un rigenerato
-
Quote:
Crotan
Grazie per il consiglio @
mistertenente. Effettivamente credo che sia l'unica soluzione attuabile. Ultima informazione: già che sono in via di sostituzione, con un piccolo conguaglio da parte mia, non sarebbe possibile farmi dare il modello da 32GB (il mio attualmente è da 16)? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
È accaduto ad un utente che ha riportato la cosa qualche giorno fa, potrebbe essere successo ad altri ultimamente.
Leggi questo e i successivi ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6794956
-
ciao a tutti! ho appena sostituito il display acquistato da ebay. come previsto il display all'accensione rimane nero ma ho fatto caso ad un altra cosa che quando collego il display alla connessione dove si trova il carica usb (non so come spiegarlo) il telefono non carica ma appena lo scollego il telefono carica. vi dico subito che nell'inserzione del display c'era scritto solo d820 spero non sia questo la causa del problema.
-
1)strumenti che hai usato
2) controlla di non aver premuto troppo la cover e che non ci siano residui in giro di polvere che fanno pressione(si capita anche questo)
Per il fatto di carica mi sembra strano ciò vuol dire che il problema potrebbe essere altrove e non il display o solo il display
Oppure è il display che non funziona ehehe
-
1 gli strumenti che ho usato sono quelli appositi per i nexus che si vedono anche in video
2 per cover cosa intendi? e residui di polvere dove precisamente?
comunque da diversi giorni ho tenuto il telefono da parte attendendo il display e giustamente appena l'ho collegato al carica batteria c'era la luce intermittente rossa ma questo non accadeva se collegavo il display... cioè senza display c'era la luce intermittente e con display no allora ho atteso che il telefono fosse abbastanza carico (avendo una custom rom ho anche il led di notifica rossa che mi dice che il telefono ha poca batteria) allora ho rpovato a collegarlo in quel momento ma nulla. quindi d820 e d821 non c'entra nulla
-
No perchè i display sono identici,li hai fatto bene,l'unica è controllare ei aver rimosso e rimesso la batteria correttamente o provarne un altra :)
-
Oggi ho chiamato google, mi sostituiscono il telefono, volevo sapere se dovevo ribloccare il bootloader e togliere il root a quello che gli dovrò rimandare indietro, credo di si però nel dubbio chiedo a chi ha avuto già esperienze in merito
-
Quote:
larsonalux
Oggi ho chiamato google, mi sostituiscono il telefono, volevo sapere se dovevo ribloccare il bootloader e togliere il root a quello che gli dovrò rimandare indietro, credo di si però nel dubbio chiedo a chi ha avuto già esperienze in merito
Se lo fai è meglio così loro non possono dire niente sulla garanzia.
-
Per il root mi sembrava non ci fossero problemi