Visualizzazione stampabile
-
Ciao,volevo sapere se potete aiutarmi,ho un nexus 5 rosso che mi ha prestato un mio amico,ma in pratica non si attiva il wifi,ho provato varie procedure,anche installando varie factory image ma niente da fare,volevo sapere se e' reperibile il modulo wifi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Ciao,volevo sapere se potete aiutarmi,ho un nexus 5 rosso che mi ha prestato un mio amico,ma in pratica non si attiva il wifi,ho provato varie procedure,anche installando varie factory image ma niente da fare,volevo sapere se e' reperibile il modulo wifi!
Ciao, in passato ho avuto un problema uguale al tuo. Ebbene Prova a resettare il telefono, se non funziona prova a ripristinare la factory image.. E se sei sfigato come me devi cambiare dispositivo perchè era l'unico modo. Però a pensarci bene tu sei più sfigato perchè quando è successo a me, google me ne ha inviato uno nuovo, cosa ora impossibile perchè è uscito fuori produzione. È dopo un anno è annegato nel cesso. Facciamo a gara a chi è più sfigato.
-
Più sfigato tu, perché il telefono in questione non è mio. :)
-
Ultimamente mi sta capitando che quando lo riprendo dallo stand by premendo il tasto di accensione lo schermo non si accende... Sento il feedback della vibrazione ma sembra bloccato, se tengo premuto il tasto di accensione mi da la possibilità di spegnerlo (spegni) quindi devo spegnere e riaccendere. Cosa può essere? Ho tutto stock e niente root
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
Ultimamente mi sta capitando che quando lo riprendo dallo stand by premendo il tasto di accensione lo schermo non si accende... Sento il feedback della vibrazione ma sembra bloccato, se tengo premuto il tasto di accensione mi da la possibilità di spegnerlo (spegni) quindi devo spegnere e riaccendere. Cosa può essere? Ho tutto stock e niente root
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Potrebbe essere un problema al tasto di accensione...
-
il difetto lo sta facendo quando l'accendo la prima volta, ieri ho provato a fare una chiamata la riceve ma non si attiva il display
dovrebbe essere ancora in garanzia come si fa a chiedere la sostituzione?
-
Se lo hai comprato su google store c'è un numero verde da chiamare...altrimenti se non l'hai preso sul google store devi rivolgersi al primo centro assistenza vicino a te LG
-
Google Store in data 12/2013 è ancora in garanzia? Deve essere un guasto hardware adesso il touch non funziona correttamente (non mi consente di sbloccarlo)
il numero verde è 800593900?
-
Non ricordo quale e il numero verde controlla online...cmq si e ancora in garanzia
-
Ho chiamato il numero ed esposto il problema adesso sono in attesa di un dispositivo in sostituzione, l'assistenza è stata veloce e molto efficiente :)