Visualizzazione stampabile
-
Google dall'assistenza Play Store ora come ora sostituisce i Nexus 5 con nuovi o ricondizionati?
Nei ricondizionati la batteria è usata o fa come la Apple che mette scocca, display e batteria nuova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArticMan
Google dall'assistenza Play Store ora come ora sostituisce i Nexus 5 con nuovi o ricondizionati?
Nei ricondizionati la batteria è usata o fa come la Apple che mette scocca, display e batteria nuova?
Io ho chiesto assistenza per la batteria e mi ha inviato a mio avviso un telefono nuovo secondo me...perché aveva tutte le pellicole di quando lo compri nuovo, anche la scatola mi hanno inviato nuova...magari mo sbaglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArticMan
Google dall'assistenza Play Store ora come ora sostituisce i Nexus 5 con nuovi o ricondizionati?
Nei ricondizionati la batteria è usata o fa come la Apple che mette scocca, display e batteria nuova?
Ricondizionati ma riportati alle indicazioni di fabbrica ( cioé come we uscissero dalla fabbrica), a me la batteria dura di più di prima a pari condizioni
Ah Apple non ti cambia nulla, prende uno usato, lo ricondiziona ( cioè sostituisce le parti danneggiate e basta) e lo da a chi lo richiede, come fa google in pratica
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
Io ho chiesto assistenza per la batteria e mi ha inviato a mio avviso un telefono nuovo secondo me...perché aveva tutte le pellicole di quando lo compri nuovo, anche la scatola mi hanno inviato nuova...magari mo sbaglio...
Se magari.....
Me lo hanno mandato anche a me cosi eppure ha lo schermo nella parte del led notifica montato male ( la pellicola, qualunque fa le bolle anche se messa perfetta) e ricondizionato fidati
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ricondizionati ma riportati alle indicazioni di fabbrica ( cioé come we uscissero dalla fabbrica), a me la batteria dura di più di prima a pari condizioni
Ah Apple non ti cambia nulla, prende uno usato, lo ricondiziona ( cioè sostituisce le parti danneggiate e basta) e lo da a chi lo richiede, come fa google in pratica
Se magari.....
Me lo hanno mandato anche a me cosi eppure ha lo schermo nella parte del led notifica montato male ( la pellicola, qualunque fa le bolle anche se messa perfetta) e ricondizionato fidati
Sicuramente sarà ricondizionato a me non presenta alcun graffio di quando una persona lo usa...io mi ritengo soddisfatto nessuna imperfezione tutto come nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
Sicuramente sarà ricondizionato a me non presenta alcun graffio di quando una persona lo usa...io mi ritengo soddisfatto nessuna imperfezione tutto come nuovo
te lo scrivono nella mail che ti mandano
se la vai a rileggere dice che il telefono e riportato alle condizioni di fabbrica che non vuol dire formattato come fanno in assistenza ma che e riportato come quando esce dalla catena di montaggio e fa i test, ovvio che e senza graffi eccetera, non c'è da lamentarsi ma non è nuovo
-
Alla fine (refurbished) vuol dire che cambiano tutto tranne la scheda logica...quindi alla fine di usato c'è solo la scheda madre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
Alla fine (refurbished) vuol dire che cambiano tutto tranne la scheda logica...quindi alla fine di usato c'è solo la scheda madre
No, dipende da cosa si e rotto, come nel mio caso cambiano quella ( cotto il chip radio) e si tengono lo schermo ed il resto
Se si rompe lo schermo (come quello che ho adesso) cambiano solo quello, cosa normalissima che Apple fa da molti anni
-
Idem pure a me mandato ieri sembra nuovo davvero... Ora lunedì manderò il mio rotto ed incrocio le dita che non mi dicono nulla.... Inoltre raga avrei delle domande: ma voi quando avete chiesto la sostituzione del nexus tramite il link fornito dall assistenza vi hanno per caso scalato i soldi dalla carta di credito o post Pay?? A me nulla nemmeno un euro.... Poi per quanto riguarda la spedizione del.nexus rotto da inviare entro quanto tempo google eventualmente ti può contattare per eventuali problemi?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Idem pure a me mandato ieri sembra nuovo davvero... Ora lunedì manderò il mio rotto ed incrocio le dita che non mi dicono nulla.... Inoltre raga avrei delle domande: ma voi quando avete chiesto la sostituzione del nexus tramite il link fornito dall assistenza vi hanno per caso scalato i soldi dalla carta di credito o post Pay?? A me nulla nemmeno un euro.... Poi per quanto riguarda la spedizione del.nexus rotto da inviare entro quanto tempo google eventualmente ti può contattare per eventuali problemi?? Grazie
a me non hanno accreditato nulla...cmq non so dopo quanto tempo se serve ovviamente possono contattarti
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Idem pure a me mandato ieri sembra nuovo davvero... Ora lunedì manderò il mio rotto ed incrocio le dita che non mi dicono nulla.... Inoltre raga avrei delle domande: ma voi quando avete chiesto la sostituzione del nexus tramite il link fornito dall assistenza vi hanno per caso scalato i soldi dalla carta di credito o post Pay?? A me nulla nemmeno un euro.... Poi per quanto riguarda la spedizione del.nexus rotto da inviare entro quanto tempo google eventualmente ti può contattare per eventuali problemi?? Grazie
0 soldi scalati, il mio sono 3 settimane che l'ho spedito e nessuna mail