Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
riquoto... è da sabato che lo chiedo ma nessuno da una risposta eppure a qualcuno lo hanno consegnato oggi...
Io non ho capito come funziona il fatto che ti bloccano i soldi.
-
Assistenza da panico è da venerdì che sto vivendo un calvario, sembra di avere a che fare con degli incompetenti.... Ho chiamato quattro volte con tempi di attesa da urlo.... Per farmi mandare la maledetta mail con il link per la sostituzione, dopo avere spedito le foto e appurato che il problema cè.... E il risultato è che mi hanno rimandato una mail che mi chiede che problema ha il telefono... Mi sento preso per il...... Scusate lo sfogo
-
Quote:
Originariamente inviato da
TEO416
Assistenza da panico è da venerdì che sto vivendo un calvario, sembra di avere a che fare con degli incompetenti.... Ho chiamato quattro volte con tempi di attesa da urlo.... Per farmi mandare la maledetta mail con il link per la sostituzione, dopo avere spedito le foto e appurato che il problema cè.... E il risultato è che mi hanno rimandato una mail che mi chiede che problema ha il telefono... Mi sento preso per il...... Scusate lo sfogo
Probabilmente e' stata la sfortuna di un operatore poco professionale.Fino ad ora l'unica cosa di cui non ci si e' lamentati e' stata proprio l'assistenza.
Io ho avuto a che fare con una certa Cristina e in un ora abbiamo sbrigato il tutto.
Le 4 volte che hai chiamato hai parlato sempre con lo stesso/a?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1
Probabilmente e' stata la sfortuna di un operatore poco professionale.Fino ad ora l'unica cosa di cui non ci si e' lamentati e' stata proprio l'assistenza.
Io ho avuto a che fare con una certa Cristina e in un ora abbiamo sbrigato il tutto.
Le 4 volte che hai chiamato hai parlato sempre con lo stesso?
hahah pure io..quella ragazza è sgamata ;) mi ha mandato subito lemail con il link per il sostituto
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
hahah pure io..quella ragazza è sgamata ;) mi ha mandato subito lemail con il link per il sostituto
Anche a voi cristina? ecco perchè ci mette 1 ora a rispondere! c'è solo lei mi sa :D
-
qualcuno può indicarmi il livello che devono avere gli aloni a bordo schermo(nero max luminosità) per preoccuparsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1
Probabilmente e' stata la sfortuna di un operatore poco professionale.Fino ad ora l'unica cosa di cui non ci si e' lamentati e' stata proprio l'assistenza.
Io ho avuto a che fare con una certa Cristina e in un ora abbiamo sbrigato il tutto.
Le 4 volte che hai chiamato hai parlato sempre con lo stesso/a?
che sedere..... oltre al telefono fallato ho preso anche l'operatore con l'alzheimer!!!!
ve bè domani mi farò sentire, anche perché ho parlato con 2 operatori ma sembra menefreghismo.... dopo avere mandato le foto ho dovuto chiamarli ancora per avere una risposta e mi hanno detto che mi mandavano la mail con il link per la sostituzione....
poi il nulla da venerdì!!!!!
-
appena arrivata la mail con il link... si ma quello per il rimborso e non per la sostituzione.... (parole che non posso scrivere)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerkbait
qualcuno può indicarmi il livello che devono avere gli aloni a bordo schermo(nero max luminosità) per preoccuparsi?
ma stai tranquillo..se non hai puntini ben visibili o altri problema marcati goditi il tuo nexus :)
-
A che numero avete chiamato