Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti volevo chiedervi delle info in merito alla sostituzione in garanzia del nexus 5....
come ben sapete la mia situazione ( nei post precedenti ) ho eseguito correttamente tutta la procedura ed è arrivato in sede integro e fin qui tutto ok.... il device è arrivato alla sede GOOGLE il giorno 25/06 e fino ad oggi nessuna comunicazione in merito a qualche problema... secondo voi se sussistevano dei problemi mi avrebbero contattato subito o secondo voi dovrei aspettare ancora qualche giorno?? perche lo vorrei vendere grazie mille e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Venerdì ho consegnato il mio "vecchio" Nexus 5 alla sede UPS più vicina alla mia zona come indicato nella mail del supporto Google.
Vorrei tenere traccia del percorso del pacco per essere sicuro che tutto vada liscio e anche perché credo di avere il conto della mia PostePay temporaneamente bloccato.
Ho provato ad inserire il Numero RMA in questi siti
UPS: Tracking Information (localizzato sia in italiano che in inglese)
Cerca Spedizione - Mail Boxes Etc.
https://iship.com/trackit/track.aspx
Sembra che il Numero non sia attivo; è normale? Sbaglio qualcosa? Devo provare in un altro sito?
a me era tutto ok il numero RMA lo visualizzavo correttamente.... hai avuto ancora problemi successivamente??
-
Quote:
alessio89g
Venerdì ho consegnato il mio "vecchio" Nexus 5 alla sede UPS più vicina alla mia zona come indicato nella mail del supporto Google.
Vorrei tenere traccia del percorso del pacco per essere sicuro che tutto vada liscio e anche perché credo di avere il conto della mia PostePay temporaneamente bloccato.
Ho provato ad inserire il Numero RMA in questi siti
http://wwwapps.ups.com/WebTracking/track (localizzato sia in italiano che in inglese)
http://www.mbe.it/utility-menu/cerca-spedizione/
https://iship.com/trackit/track.aspx
Sembra che il Numero non sia attivo; è normale? Sbaglio qualcosa? Devo provare in un altro sito?
Devi aspettare anche 24h delle volte prima che venga attivato.
-
Quote:
profetagranata
a me era tutto ok il numero RMA lo visualizzavo correttamente.... hai avuto ancora problemi successivamente??
No, alcun tipo di problema, anzi proprio per questo non posso lamentarmi: avevo la versione 16GB e me ne hanno spedito uno versione 32GB!
Tu in che sito andavi per tracciare il pacco che hai spedito?
Quote:
danitkd
Devi aspettare anche 24h delle volte prima che venga attivato.
Considera che l'ho portato in sede UPS giorno 26 e ancora nulla…
-
Quote:
alessio89g
No, alcun tipo di problema, anzi proprio per questo non posso lamentarmi: avevo la versione 16GB e me ne hanno spedito uno versione 32GB!
Tu in che sito andavi per tracciare il pacco che hai spedito?
Considera che l'ho portato in sede UPS giorno 26 e ancora nulla…
che problemi aveva il tuo device?? a me il pulsante di accensione ....
-
Quote:
profetagranata
Quote:
profetagranata
che problemi aveva il tuo device?? a me il pulsante di accensione ....
Problemi di ricezione e di vibrazione…
Puoi rispondere alla domanda che ti ho posto prima per favore? XD
-
edit......
Scusate, ho sbagliato.
-
Quote:
alessio89g
Problemi di ricezione e di vibrazione…
Puoi rispondere alla domanda che ti ho posto prima per favore? XD
ah si scusa non avevo visto la tua domanda XD... cmq qui : UPS: Informazioni di ricerca sotto la voce Numeri di ricerca e infonotice inserivo il numero RMA eh da li visualizzavo il tutto ;)
-
È uno dei siti che avevo già provato e nulla da fare, non va! :-(
-
Solo per dirvi che ho ripreso oggi il mio nexus andato in assistenza diretta di LG (nexus francese comprato fuori da playstore) con andata e ritorno in 13 giorni con sostituzione del componente "receiver" (non funzionava più all'improvviso il wifi e il bluetooth).. quindi anche loro sono bravi dai... :D
L'unica scocciatura è che ad esempio a Roma c'è un solo punto di raccolta per l'assistenza..