Strano a me lo visualizzava correttamente non so che dirti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,io ho il problema del display bianco in alto a sinistra. Ho preso il telefono a gennaio di quest'anno presso una catena di negozi in Italia. Immagino che dovrò rivolgermi ad uno dei centri LG per la sostituzione del display. Sapete per caso se sostituiscono anche la cornice e se fanno storie magari che non vogliono sostituire il display? Premetto che il mio telefono è pari al nuovo,mai una botta nulla di nulla.
.
la cornice è indipendente dal display, se il problema e li ti cambiano solo quello se non e colpa tua, e noto che faranno di tutto per darti la colpa ma se non ce ne sono te lo cambiano[/QUOTE]
Ah bene,quindi bisogna anche lottare per farsi sistemare un problema causato da loro. Per la cornice avevo letto che era un tutt'uno con il Display, per quello chiedevo.
.
tu intendi quella ai lati con i tasti, non fa parte dello schermo ma della scocca e quella non te la cambiano, per il display e con tutte le assistenze cosi, ti vogliono incolpare perché a loro non conviene cambiare i pezzi, ci perdono
se lo avessi preso dal play store lo mandavi a google e stavi apposto, a volte è meglio non risparmiare, infatti se e quando cambierò nexus solo usato ma preso dallo store o direttamente dallo store lo prendo, assistenza formidabile quella di google
Sicuramente. Il problema non è solo il risparmio, io quando ho preso questo nexus sul Google Store già non era più in vendita! Ad ogni modo valuto se ne vale la pena far sostituire il display,alla fine è solo con immagini scure e non ci faccio caso. Me ne sono accorto perché l'ho spento e riacceso.
.
Diciamo che se un prodotto fosse fatto come dovrebbe e Google avesse una politica lineare,questi problemi non ci sarebbero.
.
Bho, mi sembra difficilissimo. Io ho il Nexus bianco e siccome devo sostituire solo la cornice, dovrei acquistare questo no?
LG Nexus 5 D820 Front Housing Cover Black - ETrade Supply
Credo cambierò anche la batteria. Il sito è affidabile vero?