Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
il mio nexus 5 da sabato mattina non entra più in rete, funziona tutto ma non prende.
ho provato un reset ma nulla di fatto.....
l'ho acquistato da "glistokisti", ho mandato un mail ma non hanno ancora risposto :(
come posso muovermi?
NB: il device ha meno di un anno
-
Oggi ho un problema con camera anteriore perché so presenta una macchia grigia ... Non é sporco l'obbiettivo... Qualcuno ha avuto il medesimo problema? Sono in procinto di mandarlo in assistenza
-
Ragazzi ho un enorme problema.
Allora, parto col dicendo che ho un Nexus 5. Fino a ieri il cellulare aveva Root e Pure White Rom Installata. Ieri sera decisi di aggiornarla, feci tutti i procedimenti dovuti e da li il cellulare non si è più avviato! Anzi, faceva l'animazione iniziale e rimaneva la schermata accesa. Praticamente non lo schermo rimaneva acceso ma era tutto nero, non mostrava nulla, ogni tanto compare la voce Power Off quando cerco di spegnerlo. Va tranquillamente in Recovery, ma non fa altro. Aiutatemi vi prego.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottormanera
Ragazzi ho un enorme problema.
Allora, parto col dicendo che ho un Nexus 5. Fino a ieri il cellulare aveva Root e Pure White Rom Installata. Ieri sera decisi di aggiornarla, feci tutti i procedimenti dovuti e da li il cellulare non si è più avviato! Anzi, faceva l'animazione iniziale e rimaneva la schermata accesa. Praticamente non lo schermo rimaneva acceso ma era tutto nero, non mostrava nulla, ogni tanto compare la voce Power Off quando cerco di spegnerlo. Va tranquillamente in Recovery, ma non fa altro. Aiutatemi vi prego.
Factory image se va in bootloader
Non hai altro modo di risolvere se da recovery non fa nulla
-
Sistemato! Tutto apposto, grazie mille:)
-
Ciao 👋 Qualcuno di voi si è cimentato in riparazioni fai da te del display? Si è rotto il vetro del mio Nexus 5, in seguito a caduta. Sapreste consigliarmi un pezzo di ricambio con buona resa cromatica? Grazie. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao 👋 Qualcuno di voi si è cimentato in riparazioni fai da te del display? Si è rotto il vetro del mio Nexus 5, in seguito a caduta. Sapreste consigliarmi un pezzo di ricambio con buona resa cromatica? Grazie. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se leggi qualche post indietro trovi la risposta
-
Quote:
coscrit78
[quote name="AlessandraSPlus" post=6954020]Ciao 👋 Qualcuno di voi si è cimentato in riparazioni fai da te del display? Si è rotto il vetro del mio Nexus 5, in seguito a caduta. Sapreste consigliarmi un pezzo di ricambio con buona resa cromatica? Grazie. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se leggi qualche post indietro trovi la risposta[/QUOTE]
Scusami, non l'avevo visto. Mi rivolgo dunque a chi lo ha già fatto: potete passarmi un link del display che avete acquistato? Non so quale prendere perché ho dei dubbi sulla effettiva resa cromatica. Su Amazon.it le recensioni in linea generale sono negative. Su Amazon.uk nella media, ma almeno il prezzo è basso, si aggira sui 50 euro. Al negozio per la riparazione mi hanno chiesto 100-110 euro, comprensivi di manodopera, quindi il ricambio non sarà di sicuro originale, tanto vale farlo da me.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao,
da ieri il telefono non mi prende piu la linea, riconosce la sim ma segnale nada, sporadicamente lo aggancia.
Cosa potrebbe essere? ho provato a flashare una radio piu vecchia ma non cambia
-
Problema simile io appena lo aquistai cambiato cover per altri motivi ma ho risolto il problema linea