Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ed invece e molto più semplice, 2 comandi adb ed hai flashato una recovery e sblocchi il bootloader
Io usavo un S2 e trovo molto più semplice il nexus del S2
Con quella guida ti rimetti in pari [emoji3]
Non so, comunque ho avuto anche problemi con il PC e ADB (non mi riconosceva il cellulare), amen, alla fine sono riuscito anche con il nexus.
-
Vetro nexus 5 crepato
Ciao ragazzi! Si è crepato lo schermo del. Nexus 5, il display è in perfette condizioni, solo il vetro che sta al sopra sarebbe da sostituire.
Continuo a non capire se devo comprare tutto il Blocco display più cover anteriore o posso cambiare solo la cover anteriore col vetro.
Ciao grazie
-
Sposto in sezione Nexus 5...
-
Quote:
saymour
Ciao ragazzi! Si è crepato lo schermo del. Nexus 5, il display è in perfette condizioni, solo il vetro che sta al sopra sarebbe da sostituire.
Continuo a non capire se devo comprare tutto il Blocco display più cover anteriore o posso cambiare solo la cover anteriore col vetro.
Ciao grazie
Al 90%spacchi lo schermo quindi devi prendere display e vetro superiore
-
Ciao cosa intendi con 90 % spacco schermo?!
Che vetro e display sono uniti così saldamente che è molto elevato il rischio di romperlo separandoli ?
-
Spostato a mia volta in discussione appropriata.
-
Quote:
saymour
Ciao cosa intendi con 90 % spacco schermo?!
Che vetro e display sono uniti così saldamente che è molto elevato il rischio di romperlo separandoli ?
Si, anche chi utilizza i pezzi di ricambio, i centri LG per capirci, montano schermo e vetro quindi le probabilità di rompere lo schermo sono altissime
-
Quote:
0raziel0
Si, anche chi utilizza i pezzi di ricambio, i centri LG per capirci, montano schermo e vetro quindi le probabilità di rompere lo schermo sono altissime
Ok, pero a cambiare il Blocco intero sono circa 90 euro, e visto che in ogni caso il vecchio lo butterei, quale pezzo di ricambio e quanto costerebbe provare a cambiare solo il vetro?
-
Quote:
saymour
Ok, pero a cambiare il Blocco intero sono circa 90 euro, e visto che in ogni caso il vecchio lo butterei, quale pezzo di ricambio e quanto costerebbe provare a cambiare solo il vetro?
Dunque solo il vetro costa una ventina di euro, 80 euro per la pistola termica (serve per staccare vetro e schermo) vedi se ti conviene ma a 90 euro prenderesti un pezzo non originale dalla resa peggiore
Se tutto funziona pellicola e lo tieni cosi
-
Mhh mi sa che è l unica anche perché quanto varrà ora un Nexus 5 nuovo 16 gb?