Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TEO416
appena arrivata la mail con il link... si ma quello per il rimborso e non per la sostituzione.... (parole che non posso scrivere)
Richiama e cerca di beccare un operatore decente ;) xD
-
Quote:
TEO416
appena arrivata la mail con il link... si ma quello per il rimborso e non per la sostituzione.... (parole che non posso scrivere)
hahahha o mio dio scusami per la risata ma hai avuto a che fare con gli idioti..puoi rispondere direttamente all email che ti hanno mandato chiedendo il link per la sostituzione..oppure fai il rimborso, aspetti un mesetto e ricompri il nexus ( la cosa piú sensata ormai) :)
-
Non per qualcosa, ma secondo me ci sono persone che si fanno le pippe mentali su questi "problemi".
Se non fosse stato evidente io non avrei mai chiesto la sostituzione.
State più tranquilli.
Comunque a me arriva domani, poi faccio postare in prima pagina tutte le informazioni che potrò darvi.. Cosi non si continuano a fare domande a cui sono state date più volte risposta
-
devo meditare sul da farsi...... ma di sicuro domani mi farò sentire a costo di perdere tutto il giorno........
-
Quote:
bilel96
Non per qualcosa, ma secondo me ci sono persone che si fanno le pippe mentali su questi "problemi".
Se non fosse stato evidente io non avrei mai chiesto la sostituzione.
State più tranquilli.
Comunque a me arriva domani, poi faccio postare in prima pagina tutte le informazioni che potrò darvi.. Cosi non si continuano a fare domande a cui sono state date più volte risposta
Più che quelle a cui è gia stata data risposta interessa se quando si porteranno via il vecchio ti lasceranno una ricevuta oppure no... facci sapere :)
-
Mi date il numero dell'assistenza posso chiamare ora?
-
Quote:
c0x
Io non ho capito come funziona il fatto che ti bloccano i soldi.
in poche parole quando ti accettano la sostituzione ti viene fornito un link a google wallet che ti crea un "nuovo ordine", cioè come se tu acquistassi un nuovo dispositivo. per completarlo devi avere i 358.99 euro a disposizione sulla carta. questi soldi però non ti verranno scalati, bensì congelati come una sorta di tutela.
appena loro riceveranno il nexus difettato ti rilasceranno quei soldi =)
-
Quote:
screnciG1
Mi date il numero dell'assistenza posso chiamare ora?
sta in prima pagina... guarda la ;)
...non puoi chiamare ora perché in Italia rispondono fino alle 17 (anche questa info andrebbe in prima pagina mi sa) :(
-
Quote:
opt1imus
sta in prima pagina... guarda la ;)
...non puoi chiamare ora perché in Italia rispondono fino alle 17 (anche questa info andrebbe in prima pagina mi sa) :(
Se chiamo ora non rispondono?
-
Quote:
opt1imus
Più che quelle a cui è gia stata data risposta interessa se quando si porteranno via il vecchio ti lasceranno una ricevuta oppure no... facci sapere :)
Purtroppo lo mando dopodomani.
Quindi non potrò dirvi, comunque per esperienza posso dirvi che rilasciano una ricevuta.
In caso contrario chiedetela.