Visualizzazione stampabile
-
Batteria decisamente, se hai la garanzia google fattelo sostituire
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Batteria decisamente, se hai la garanzia google fattelo sostituire
Grazie mille per la risposta, l'unico mio dubbio è:
Vale la pena sostituire il telefono per cambiare solo la batteria col rischio che il ricondizionato che mi danno abbia qualche altro problema e vada sostituito nuovamente? o forse è meglio andare in un centro di riparazioni (iRiparo lo conoscete?) o cambiarsela per conto proprio?
In generale se si chiede la sostituzione funziona che arriva un corriere che ritira il tuo e ti dà il nuovo o bisogna aspettare?
-
Ti consiglio di optare per il fai da te
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terfysgol
Ti consiglio di optare per il fai da te
Parli per esperienza diretta riguardo la batteria?
Qualcuno sa se nei centri di assistenza LG si può far valere la garanzia (N5 acquistato su play store) per avere la sostituzione della batteria gratuita?
-
Sei sicuro che non sia il diffusissimo problema del tasto accensione/spegnimento?
-
Non credo che l'assistenza lo passi gratis; ho sostituito LCD + frame, ciò consiste nel spostare tutti i circuiti dal frame rotto a quello nuovo, la batteria è facilmente accessibile con appositi attrezzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkVegas93
Sei sicuro che non sia il diffusissimo problema del tasto accensione/spegnimento?
Non credo altrimenti il telefono si riavvierebbe. A me invece anche ad esempio col 30% di batteria si spegne (senza messaggio spegnimento) e se provo a riaccenderlo si rispegne (batteria a 0)...inoltre la batteria dura pochissimi come ho descritto precedentemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Grazie mille per la risposta, l'unico mio dubbio è:
Vale la pena sostituire il telefono per cambiare solo la batteria col rischio che il ricondizionato che mi danno abbia qualche altro problema e vada sostituito nuovamente? o forse è meglio andare in un centro di riparazioni (iRiparo lo conoscete?) o cambiarsela per conto proprio?
In generale se si chiede la sostituzione funziona che arriva un corriere che ritira il tuo e ti dà il nuovo o bisogna aspettare?
Io lo sostituirei considerato che mentre non ti mandano l'altro puoi usare il tuo e se te ne mandano 1 difettoso hai 15 giorni per mandargli il tuo, te ne accorgi se hai problemi, lo puoi sostituire di nuovo ne hai il diritto il mio sostitutivo e ancora perfetto
Fai da te e a tuo rischio e pericolo e ti giochi la garanzia google, e se poi la batteria non e originale? Sai che rischi di giocarti il telefono
Se chiedi la sostituzione prima ti mandano quello sostitutivo poi hai 15 giorni per inviare il tuo
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Io lo sostituirei considerato che mentre non ti mandano l'altro puoi usare il tuo e se te ne mandano 1 difettoso hai 15 giorni per mandargli il tuo, te ne accorgi se hai problemi, lo puoi sostituire di nuovo ne hai il diritto il mio sostitutivo e ancora perfetto
Fai da te e a tuo rischio e pericolo e ti giochi la garanzia google, e se poi la batteria non e originale? Sai che rischi di giocarti il telefono
Se chiedi la sostituzione prima ti mandano quello sostitutivo poi hai 15 giorni per inviare il tuo
Grazie mille per la tua risposta molto utile....comunque sia sarei andato in un centro di assistenza LG per cambiare la batteria proprio perché ancora in garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Grazie mille per la tua risposta molto utile....comunque sia sarei andato in un centro di assistenza LG per cambiare la batteria proprio perché ancora in garanzia
Dipende da dove lo hai preso, non usare l'assistenza LG se lo hai preso da google fatte lo sostituire proprio