Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Dipende da dove lo hai preso, non usare l'assistenza LG se lo hai preso da google fatte lo sostituire proprio
Preso su google play ... Perché mi sconsigli l'assistenza LG ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Preso su google play ... Perché mi sconsigli l'assistenza LG ?
Quando hai la possibilità di sostituirlo, ovvio che e meglio fartelo cambiare
-
Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato in precedenza, mi rimangono però dei dubbi:
1)per un problema che al 99% riguarda solo la batteria conviene la sostituzione con l'alta probabilità che mi venga dato una delle prime versioni del N5 (se non sbaglio rev10) che erano piene di difettucci? Inoltre, anche se ricondizionato, avrei un telefono con la batteria utilizzata da più di un anno e magari tra un po' sarei costretto a cambiarla (se dovessi farlo a garanzia scaduta)
2) Se faccio cambiare la batteria a un centro d assistenza LG vale sempre la garanzia Google? e se la cambio da solo (sempre con batteria originale)?
3)qualcuno sa dove posso trovare una discussione su questo forum o qualche altro link dove viene spiegato in dettaglio come funziona lo sostituzione i tempi e se c'è bisogno della presenza di 349€ sulla carta?
Grazie mille in anticipo.
-
Ciao ragazzi, da alcuni giorni il mio nexus ha problemi col tasto power...lo clicco per sbloccare il device ed è come lo cliccassi 2 volte..ovvero il display si accende e si spegne in un secondo...
Oppure il contrario, faccio per bloccarlo e si blocca e si sblocca...non capita sempre, ma tipo ogni 6-7 volte che lo premo..
Il nexus l'ho preso a marzo 2014 dal play store...
Il guasto è coperto dalla garanzia? Me ne danno uno ricondizionato vero?
È possibile chiedere il rimborso al posto della sostituzione?
Grazie ragazzi ;) sono molto attivo solo nella sezione modding ma purtroppo ho dovuto partecipare a questo thread ;(
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato in precedenza, mi rimangono però dei dubbi:
1)per un problema che al 99% riguarda solo la batteria conviene la sostituzione con l'alta probabilità che mi venga dato una delle prime versioni del N5 (se non sbaglio rev10) che erano piene di difettucci? Inoltre, anche se ricondizionato, avrei un telefono con la batteria utilizzata da più di un anno e magari tra un po' sarei costretto a cambiarla (se dovessi farlo a garanzia scaduta)
2) Se faccio cambiare la batteria a un centro d assistenza LG vale sempre la garanzia Google? e se la cambio da solo (sempre con batteria originale)?
3)qualcuno sa dove posso trovare una discussione su questo forum o qualche altro link dove viene spiegato in dettaglio come funziona lo sostituzione i tempi e se c'è bisogno della presenza di 349€ sulla carta?
Grazie mille in anticipo.
1) un telefono ricondizionato è ricondizionato in tutto per tutto quindi anche la batteria è nuova.
2) in un centro LG dubito che ti sostituiscano la batteria in garanzia e comunque è meglio che tu usufruisca del servizio google visto che lo hai preso da loro.
3) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487
Sulla carta non serve tu abbia caricato i 349€ del valore da nuovo.
Comunque il call center di google ti spiega per filo e per segno come funziona il servizio garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Ciao ragazzi, da alcuni giorni il mio nexus ha problemi col tasto power...lo clicco per sbloccare il device ed è come lo cliccassi 2 volte..ovvero il display si accende e si spegne in un secondo...
Oppure il contrario, faccio per bloccarlo e si blocca e si sblocca...non capita sempre, ma tipo ogni 6-7 volte che lo premo..
Il nexus l'ho preso a marzo 2014 dal play store...
Il guasto è coperto dalla garanzia? Me ne danno uno ricondizionato vero?
È possibile chiedere il rimborso al posto della sostituzione?
Grazie ragazzi ;) sono molto attivo solo nella sezione modding ma purtroppo ho dovuto partecipare a questo thread ;(
Si è un problema riscontrato da molti utenti e quindi sostituito in garanzia con uno rigenerato.
Il rimborso non credo sia possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Si è un problema riscontrato da molti utenti e quindi sostituito in garanzia con uno rigenerato.
Il rimborso non credo sia possibile.
Grazie mille ;)
Devo aspettare che si rompa del tutto o posso sostituirlo anche se a volte funziona e altre no?
I rigenerati che senso hanno scusa? Se non sono riparati sono uguali ai nuovi no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Grazie mille ;)
Devo aspettare che si rompa del tutto o posso sostituirlo anche se a volte funziona e altre no?
I rigenerati che senso hanno scusa? Se non sono riparati sono uguali ai nuovi no?
Puoi anche chiederla subito la sostituzione.
I rigenerati sono come nuovi e te lo dico per esperienza visto che ho dovuto chiedere la sostituzione anch'io, ti arriva con tutte le pellicole come da nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Puoi anche chiederla subito la sostituzione.
I rigenerati sono come nuovi e te lo dico per esperienza visto che ho dovuto chiedere la sostituzione anch'io, ti arriva con tutte le pellicole come da nuovo.
Si si, anche ad un mio amico è arrivato uno rigenerato, che è come nuovo...ma non capisco la differenza tra nuovo e rigenerato!
Se a quello rotto cambiano tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Puoi anche chiederla subito la sostituzione.
I rigenerati sono come nuovi e te lo dico per esperienza visto che ho dovuto chiedere la sostituzione anch'io, ti arriva con tutte le pellicole come da nuovo.
Bisogna dare indietro anche la scatola con tutti gli accessori? quello sostitutivo ti arriva con scatola e accessori? Te la sostituzione l'hai fatta quando il N5 era ancora in produzione (e quindi quello sostitutivo era nuovo) o tramite prodotto ricondizionato? magari a seconda del caso può variare quello che riguarda scatola e accessori.....o no?