CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 550 primaprima ... 16416466506514515516517518526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,461
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrys24 Visualizza il messaggio
    Ciao,si anche con watsup stesso audio,cosa consigli??
    Credo si tratti di un problema hardware, intanto sposto in SOS HARDWARE per vedere se hai riscontri con altri utenti...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #5152
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono rivolto all'assistenza e nel giro di 4 giorni mi hano portato il prodotto sostitutivo. Il prodotto sembra funzionare bene e mi sembra inoltre che mi sia stata data un rev più recente (i fori degli speaker sono più grossi di quelli del mio). L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che confrontando i display su schermate bianche (es. google now) ho notato che il prodotto sostitutivo tende più al giallo (apparendo meno luminoso ). Considerando che avendo acquistato il nexus 5 a dicembre 2013 (quindi ho una delle prime rev) sono stato fortunato ad avere un display senza problemi, e sapendo che il problema del display tendente al giallino è un problema abbastanza diffuso conviene sostituire nuovamente il telefono secondo voi con l'alta probabilità che mi torni un cell con display sempre tendente al giallino?

    P.S: naturalmente il display non appare giallo quando dovrebbe essere bianco, ma la tendenza al giallino la si nota confrontandolo col vecchio display
    P.P.s: qualcuno sa consigliarmi un'app per controllare la qualità del display tipo pixel morti ecc..?
    Ultima modifica di maffia37; 26-08-15 alle 12:26

  4. #5153
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Con il franco kernel o con l auditor ti cambi i colori come vuoi tu..
    Memento audere semper

  5. #5154
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    mi è successa una cosa stranissima e vorrei risolvere... credo sia il problema del tasto power...
    praticamente i telefono si è spento da solo ho provato a riaccenderlo ma nulla cosi' l'ho collegato al caricabatteria ma nulla carica la scritta google si spegne e si riaccende all'infinito io ho eseguitolo sblocco del bootloader e in queste condizioni non riesco a bloccare il bootloader ecc. cosa posso fare?

    edit: ho dato piccole botte al tasto power e ora va solo che ho paura che possa ricapitare cosa può causare questo?
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 26-08-15 alle 15:12
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  6. #5155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="capitanharlock1023" post=7043466]mi è successa una cosa stranissima e vorrei risolvere... credo sia il problema del tasto power...
    praticamente i telefono si è spento da solo ho provato a riaccenderlo ma nulla cosi' l'ho collegato al caricabatteria ma nulla carica la scritta google si spegne e si riaccende all'infinito io ho eseguitolo sblocco del bootloader e in queste condizioni non riesco a bloccare il bootloader ecc. cosa posso fare?[/QUOTE]
    Se sei ancora in garanzia contatta l'assistenza Google e provvederanno alla sostituzione del device

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alleok per il post:

    capitanharlock1023 (26-08-15)

  8. #5156
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    non esistono soluzione "fai da te"? preferirei tenere il mio nexus... è come nuovo
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  9. #5157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il problema il più delle volte non si risolve. Soluzioni fai da te richiedono saper andare dietro al telefono, smontarlo (il problema riscontrato è nella maggior parte dei casi dovuto alla perdita di posizione del tasto power e/o contatti con la scheda madre) ed eseguire queste "manomissioni" comporta la perdita della garanzia. Anche io sono nella tua stessa situazione, vorrei mantenere il telefono in mio possesso per un ormai insperabile recupero files. Se non trovo soluzione, a giorni provvederò a farmelo sostituire, con buona pace dei files persi, sigh

    PS qualche utente dice di avere risolto col barbaro ed atavico metodo di sbattere il telefono contro uno spigolo, ma non mi pare il caso di farlo né consigliarlo...
    Ultima modifica di alleok; 26-08-15 alle 15:28

  10. #5158
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alleok Visualizza il messaggio
    il problema il più delle volte non si risolve. Soluzioni fai da te richiedono saper andare dietro al telefono, smontarlo (il problema riscontrato è nella maggior parte dei casi dovuto alla perdita di posizione del tasto power e/o contatti con la scheda madre) ed eseguire queste "manomissioni" comporta la perdita della garanzia. Anche io sono nella tua stessa situazione, vorrei mantenere il telefono in mio possesso per un ormai insperabile recupero files. Se non trovo soluzione, a giorni provvederò a farmelo sostituire, con buona pace dei files persi, sigh

    PS qualche utente dice di avere risolto col barbaro ed atavico metodo di sbattere il telefono contro uno spigolo, ma non mi pare il caso di farlo né consigliarlo...
    io preso dalla disperazione ho provato , credo che il problema sia la polvere perchè dando piccoli colpi usciva della polvere dal tasto, ora funziona ma non so cosa fare perchè ho paura che possa ricapitare
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  11. #5159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="capitanharlock1023" post=7043686] ora funziona ma non so cosa fare perchè ho paura che possa ricapitare[/QUOTE]
    Prima cosa, se non l'hai già fatto, un backup dei dati più importanti per non correre il rischio di perderli. Poi, visto che è molto probabile che ti ricapiterà, fatti sostituire il device se ripresenta la problematica in oggetto. Il tuo telefono verrà sostituito da Google con un dispositivo ricondizionato, garantito pari al nuovo e dovresti rimanere soddisfatto. ☺

    PS nella disgrazia, fortunato tu che ti è ripartito, a me no.. 😧

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alleok; 26-08-15 alle 16:56

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alleok per il post:

    capitanharlock1023 (26-08-15)

  13. #5160
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma google mi accetta il device anche se ho root,custom recovery e bootloader sbloccato?
    Ho appena salvato tutto su una penna usb grazie
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Pagina 516 di 550 primaprima ... 16416466506514515516517518526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy