Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
mi è successa una cosa stranissima e vorrei risolvere... credo sia il problema del tasto power...
praticamente i telefono si è spento da solo ho provato a riaccenderlo ma nulla cosi' l'ho collegato al caricabatteria ma nulla carica la scritta google si spegne e si riaccende all'infinito io ho eseguitolo sblocco del bootloader e in queste condizioni non riesco a bloccare il bootloader ecc. cosa posso fare?
edit: ho dato piccole botte al tasto power e ora va solo che ho paura che possa ricapitare cosa può causare questo?
tasto power danneggiato, capita a molti, non hai soluzioni, va cambiato, mandalo in bootloader ora che va ma da comandi adb, cosi non devi premere il tasto e se puoi fattelo cambiare
la polvere mi spiace ma non centra nulla, e un problema alla flat del tasto e l'unica e saldarne una nuova
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
ma google mi accetta il device anche se ho root,custom recovery e bootloader sbloccato?
Ho appena salvato tutto su una penna usb grazie
Ovviamente no, hai il bootloader sbloccato, basta che lo riblocchi e passa in garanzia
Meglio se ci flashi anche una factory prima di bloccare il bootloader
-
Capisco... Quindi questa "soluzione" dei colpetti non dura... Peccato non volevo farmelo cambiare l'ho mantenuto perfetto...
Il nexus che mi arriverà avrà la batteria nuova? Non vorrei che mi arrivi un nexus con problemi che il mio non ha... La sedizione del nexus sarà a mio carico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
Capisco... Quindi questa "soluzione" dei colpetti non dura... Peccato non volevo farmelo cambiare l'ho mantenuto perfetto...
Il nexus che mi arriverà avrà la batteria nuova? Non vorrei che mi arrivi un nexus con problemi che il mio non ha... La sedizione del nexus sarà a mio carico?
Il nexus che ti arriverà sarà garantito come nuovo, quindi anche la batteria dovrà rispondere a standard pari al nuovo. Inoltre la garanzia di 2 anni che avevi sul tuo telefono, ricomincerà all'arrivo del nuovo terminale che da quando lo riceverai sarà garantito per 2 anni.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
riporto tutto stock questa notte, ma se domani quando chiamo l'assistenza mi dicono di fornirgli le prove del malfunzionamento come faccio?
-
Sarebbe opportuno contattare l'assistenza quando si ripresenterà il problema, il che è probabile si verifichi anche in tempi brevi, essendo un malfunzionamento che nello storico si è molto spesso ripresentato dopo un periodo estemporaneo di ritorno alle normali condizioni di funzionamento.
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
posso verificare in qualche modo se il tasto è davvero danneggiato? ho letto che è possibile che sia la cover, ho paura di tornare ed usare il nexus stock perchè aveva una durata della batteria imbarazzante
-
Ragazzi ma se si blocca il tasto power e ho il bootloader sbloccato come faccio? Lo sbatto finchè mi lascia ribloccare il bootloader?
-
A quanto pare non è detto che funziona potresti restare con il cellulare bloccato
-
Ma non esiste nulla per usare magari i tasti del volume per accenderlo ?
Edit: scusate mi ero dimenticato che nel nostro caso il tasto resta sempre cliccato quindi anche se esiste qualcosa non servirebbe a nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
Capisco... Quindi questa "soluzione" dei colpetti non dura... Peccato non volevo farmelo cambiare l'ho mantenuto perfetto...
Il nexus che mi arriverà avrà la batteria nuova? Non vorrei che mi arrivi un nexus con problemi che il mio non ha... La sedizione del nexus sarà a mio carico?
ti arriva un nexus rigenerato quindi con specifiche pari al nuovo, la spedizione si e a tuo carico ma e esiguo rispetto al servizio
Quote:
Originariamente inviato da
alleok
Il nexus che ti arriverà sarà garantito come nuovo, quindi anche la batteria dovrà rispondere a standard pari al nuovo. Inoltre la garanzia di 2 anni che avevi sul tuo telefono, ricomincerà all'arrivo del nuovo terminale che da quando lo riceverai sarà garantito per 2 anni.
Inviato dal mio MotoG3 usando
Androidiani App
ragazzi non diamo false informazioni, la garanzia non riparte daccapo ma si congela dal momento della comunicazione del problema, la garanzia quella rimane, se ti hanno detto cosi hanno sbagliato