Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho rotto probabilmente il secondo microfono.
In chiamata non mi sente nessuno, invece i messaggi vocali (tipo whatsapp) funzionano, ed anche i vivavoce, (segno che il microfono funziona).
C'è un modo per escluderlo? Sto provando franco kernel, ci sono dei settaggi, ma nulla di positivo.
-
Raga ma non posso chiamare l'assistenza e dirgli che ho avuto questo problema e ho paura che si verifichi dinuovo e mandarglielo? O vogliono necessariamente le prove che ora non va
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
Raga ma non posso chiamare l'assistenza e dirgli che ho avuto questo problema e ho paura che si verifichi dinuovo e mandarglielo? O vogliono necessariamente le prove che ora non va
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
guarda io chiamai, gli dissi il problema e l'unica cosa che mi chiesero e se era modificato (era riportato stock e boot bloccato), basta, non mi hanno chiesto una prova che non prendesse la rete o che si bloccava il wifi, vai tranquillo
-
Quote:
0raziel0
[quote name="capitanharlock1023" post=7044959]Raga ma non posso chiamare l'assistenza e dirgli che ho avuto questo problema e ho paura che si verifichi dinuovo e mandarglielo? O vogliono necessariamente le prove che ora non va
Androidiani App
guarda io chiamai, gli dissi il problema e l'unica cosa che mi chiesero e se era modificato (era riportato stock e boot bloccato), basta, non mi hanno chiesto una prova che non prendesse la rete o che si bloccava il wifi, vai tranquillo[/QUOTE]
Questo pomeriggio chiamo allora, ho riportato tutto stock ieri sera per paura di svegliarmi con il cellulare bloccato.
Grazie a tutti per i consigli
-
Anche se secondo me li dovrebbero accettare anche modificati perché il problema è hardware non software
-
Quote:
capitanharlock1023
Anche se secondo me li dovrebbero accettare anche modificati perché il problema è hardware non software
Androidiani App
no perché se è modificato è colpa tua per loro, ma li accettano anche modificati, è buona prassi se possibile mandarli stock e con boot bloccato
-
Prima di chiamare ho letto un po' in giro e sembra che l'assistenza non sia delle migliori... Praticamente mi prendono 350€ dalla carta e me li ridanno solo se pensano che il danno non l'abbia causato io!... Sono parecchio indeciso non vorrei buttare 350€ per un cellulare che posso trovare a 200 o anche meno se sono fortunato...
-
Quote:
capitanharlock1023
Prima di chiamare ho letto un po' in giro e sembra che l'assistenza non sia delle migliori... Praticamente mi prendono 350€ dalla carta e me li ridanno solo se pensano che il danno non l'abbia causato io!... Sono parecchio indeciso non vorrei buttare 350€ per un cellulare che posso trovare a 200 o anche meno se sono fortunato...
Androidiani App
io avevo 20 centesimi sulla postepay eppure l'ho mandato tranquillamente e non mi hanno fatto questioni, quindi e una balla che si tengono 350 euro, se poi gli dici che ha un problema al tasto accensione e si ritrovano un telefono con schermo polverizzato, graffiato ovunque e ammaccato te li detraggono se ce li carichi
ma se il tuo e tenuto come dici puoi anche non metterci nulla sulla postepay o sulla carta di credito
-
Quote:
0raziel0
[quote name="capitanharlock1023" post=7045748]Prima di chiamare ho letto un po' in giro e sembra che l'assistenza non sia delle migliori... Praticamente mi prendono 350€ dalla carta e me li ridanno solo se pensano che il danno non l'abbia causato io!... Sono parecchio indeciso non vorrei buttare 350€ per un cellulare che posso trovare a 200 o anche meno se sono fortunato...
Androidiani App
io avevo 20 centesimi sulla postepay eppure l'ho mandato tranquillamente e non mi hanno fatto questioni, quindi e una balla che si tengono 350 euro, se poi gli dici che ha un problema al tasto accensione e si ritrovano un telefono con schermo polverizzato, graffiato ovunque e ammaccato te li detraggono se ce li carichi
ma se il tuo e tenuto come dici puoi anche non metterci nulla sulla postepay o sulla carta di credito[/QUOTE]
Quindi non avrò questi problemi? Perfetto grazie :)
-
se il telefono e come gli dici esteticamente non avrai nessun problema