Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ho già guardato qualche e non sembra poi cosi difficile, ma nella realtà magari lo è..
Secondo voi sarebbe meglio tentare la riparazione e sperare cheil mio nexus duri ancora per qualche anno oppure avevo pensato di acquistare un nuovo telefono (huawei ascend g7) che a mio parere sembra un ottimo telefono per la sua fascia di prezzo, voi che opzione mi consigliereste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maedras95
Quindi devo cambiare anche il display... che peccato , ma un prezzo onesto per questa operazione quale sarebbe?
Originale siamo sui 120-130 euro
-
Ciao a tutti,
Il nexus 5 di mia moglie è caduto, rompendo il vetro. Su tutto lo schermo è creato mentre sotto i tasti virtuali è in parte saltato.
Il touch, tuttavia, funziona.
Dato che ho cambiato la batteria da poco meno di un mese (presa su Amazon ma, stranamente, non arriva MAI a fine giornata... non capisco il perché), vorrei ripararlo.
Quali sono i vostri consigli?
E dove posso acquistare i ricambi (buoni e che non costino la metà dell'intero Device)?
Grazie.
-
Quote:
Alenexus5
Grazie, ho già guardato qualche e non sembra poi cosi difficile, ma nella realtà magari lo è..
Secondo voi sarebbe meglio tentare la riparazione e sperare cheil mio nexus duri ancora per qualche anno oppure avevo pensato di acquistare un nuovo telefono (huawei ascend g7) che a mio parere sembra un ottimo telefono per la sua fascia di prezzo, voi che opzione mi consigliereste?
Non sei in garanzia per il danno al telefono o perché hai cellulare "modificato"?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SyryoSKZ
Ciao a tutti,
Il nexus 5 di mia moglie è caduto, rompendo il vetro. Su tutto lo schermo è creato mentre sotto i tasti virtuali è in parte saltato.
Il touch, tuttavia, funziona.
Dato che ho cambiato la batteria da poco meno di un mese (presa su Amazon ma, stranamente, non arriva MAI a fine giornata... non capisco il perché), vorrei ripararlo.
Quali sono i vostri consigli?
E dove posso acquistare i ricambi (buoni e che non costino la metà dell'intero Device)?
Grazie.
lascia perdere, i costi di schermo e batteria nuovi e originali si avvicina ad un nexus 5 usato, tra 130 euro di schermo e 25 per una batteria originale ti conviene prendere un nexus 5 usato s 200 euro
-
Ciao ragazzi,
ho il vetro dello schermo del mio nexus 5 distrutto, ma il touch funziona.
Dati gli evidenti danni causati da utente, se lo spedisco in garanzia me lo cambiano o rischio di ri-pagare i 350€?
Perchè ho letto di persone che pur inviandolo con danni visibili (tipo vetro rotto, appunto) gli è stato cambiato senza alcun problema con il ricondizionato.
Cosa mi dite voi? Esperienze in merito?
Grazie :-$
-
Quote:
sozaboy
Ciao ragazzi,
ho il vetro dello schermo del mio nexus 5 distrutto, ma il touch funziona.
Dati gli evidenti danni causati da utente, se lo spedisco in garanzia me lo cambiano o rischio di ri-pagare i 350€?
Perchè ho letto di persone che pur inviandolo con danni visibili (tipo vetro rotto, appunto) gli è stato cambiato senza alcun problema con il ricondizionato.
Cosa mi dite voi? Esperienze in merito?
Grazie :-$
350 euro sicuri dato che e colpa tua
Provaci ma la vedo molto difficile che lo facciano, va a fortuna nel senso che se non lo aprono il pacco te lo cambiano
-
Quote:
0raziel0
ragazzi non diamo false informazioni, la garanzia non riparte daccapo ma si congela dal momento della comunicazione del problema, la garanzia quella rimane, se ti hanno detto cosi hanno sbagliato
Contattato il team di assistenza Google, rispondono che la garanzia sará nuovamente di due anni su ogni dispositivo ricondizionato e non si accoda a quella di prima.
-
Quote:
alleok
Contattato il team di assistenza Google, rispondono che la garanzia sará nuovamente di due anni su ogni dispositivo ricondizionato e non si accoda a quella di prima.
fesserie, se sono incompetenti e colpa loro, ma ti pare che cosi hai la garanzia a vita ??
anche a me hanno detto lo stesso, richiamati e mi hanno detto altro, atteniamoci alla legge che dice il contrario
-