Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno risposto dicendo che gli dispiace che sto avendo problemi e di ricontattarli se non si sono risolti, ora non so cosa fare perché il problema non si sta ripresentando
Edit: è possibile che sia stato un problema software?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, da circa una settimana sto avendo problemi di ricarica lenta del mio Nexus 5. Ho provato a cambiare caricabatterie e risultati sono che con quello originale non si carica affatto (per aumentare di 1% ci vogliono 10 minuti di carica da muro), adesso lo sto caricando con il caricabatterie del Nexus 4 (che ha lo stesso amperaggio di quello originale) e ci mette 2ore e 30m/3 ore. Siccome ho riportato tutto stock dopo un reset e il problema non è scomparso, volevo consigli sull'idea di sostituire la batteria. Il problema potrebbe essere la batteria usurata?? Va bene quella originale che vendono su amazon o mi consigliate altro???
-
Ragazzi buongiorno. Ieri mi è cascato il nexus 5 dalle scale...vetro rotto. Volevo farlo sostituire da un mio amico esperto che pero mi ha commissionato di comprare il vetro. Sapete percaso dove reperirlo? Ho visto su ebay, ce ne sono a circa una 70ina spedizione comprese, ma non sono originali. Possono andare bene?Come mi posso muovere?
Grazie a tutti per le gentili risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
eridanus
Ragazzi buongiorno. Ieri mi è cascato il nexus 5 dalle scale...vetro rotto. Volevo farlo sostituire da un mio amico esperto che pero mi ha commissionato di comprare il vetro. Sapete percaso dove reperirlo? Ho visto su ebay, ce ne sono a circa una 70ina spedizione comprese, ma non sono originali. Possono andare bene?Come mi posso muovere?
Non so darti opinioni in merito alla bontà dei display non originali, ma ti consiglio vivamente di prendere la combo display+frame. Costa uguale e semplifichi la vita al tuo amico e inoltre ti esce sicuramente un lavoro fatto meglio perché non devi incollare tu il vetro al frame esistente col rischio che non stia incollato bene (dipende molto dal biadesivo che usi) o cose del genere.
Edit: se lo vuoi originale cerca lgspares. Mi sembra costi sui 100€ più iva e spedizione.
In assistenza (esperienza personale) mi hanno chiesto 160€ per la sostituzione
-
Quote:
kawadana
[quote name="eridanus" post=7057492]Ragazzi buongiorno. Ieri mi è cascato il nexus 5 dalle scale...vetro rotto. Volevo farlo sostituire da un mio amico esperto che pero mi ha commissionato di comprare il vetro. Sapete percaso dove reperirlo? Ho visto su ebay, ce ne sono a circa una 70ina spedizione comprese, ma non sono originali. Possono andare bene?Come mi posso muovere?
Non so darti opinioni in merito alla bontà dei display non originali, ma ti consiglio vivamente di prendere la combo display+frame. Costa uguale e semplifichi la vita al tuo amico e inoltre ti esce sicuramente un lavoro fatto meglio perché non devi incollare tu il vetro al frame esistente col rischio che non stia incollato bene (dipende molto dal biadesivo che usi) o cose del genere.
Edit: se lo vuoi originale cerca lgspares. Mi sembra costi sui 100€ più iva e spedizione.
In assistenza (esperienza personale) mi hanno chiesto 160€ per la sostituzione[/QUOTE]
Io ho sostituito vetro e LCD + cornice da centro segnalato LG. Ho speso 160€
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Raga io mi ci sono davvero affezionato al mio nexus5, secondo voi tra qualche anno se vorrò cambiare batteria e tasto power quanti soldi mi chiederanno?
-
Quote:
capitanharlock1023
Raga io mi ci sono davvero affezionato al mio nexus5, secondo voi tra qualche anno se vorrò cambiare batteria e tasto power quanti soldi mi chiederanno?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sempre tanto, sui 100-120 euro e già ora e troppo, se hai la garanzia fattelo cambiare prima che finisce
-
Ho la garanzia ma quelli dell'assistenza non ne vogliono sapere... Mi hanno detto di ricontattarli se si ripresenta il problema ma il problema del tasto sembra non esserci più e stock il cellulare non riesco ad usarlo perché mi da un autonomia fino a mezzogiorno
-
Quote:
capitanharlock1023
Ho la garanzia ma quelli dell'assistenza non ne vogliono sapere... Mi hanno detto di ricontattarli se si ripresenta il problema ma il problema del tasto sembra non esserci più e stock il cellulare non riesco ad usarlo perché mi da un autonomia fino a mezzogiorno
Androidiani App
E allora? Il problema si e ripresentato e glielo mandi
Mica e necessario che sia risuccesso
-
Quote:
0raziel0
[quote name="capitanharlock1023" post=7058682]Ho la garanzia ma quelli dell'assistenza non ne vogliono sapere... Mi hanno detto di ricontattarli se si ripresenta il problema ma il problema del tasto sembra non esserci più e stock il cellulare non riesco ad usarlo perché mi da un autonomia fino a mezzogiorno
Androidiani App
E allora? Il problema si e ripresentato e glielo mandi
Mica e necessario che sia risuccesso[/QUOTE]
Me lo hanno detto loro di ricontattarli se il problema si ripresenta