Me lo hanno detto loro di ricontattarli se il problema si ripresenta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah bhe anche a me e gli l'ho mandato lo stesso
Visualizzazione stampabile
Me lo hanno detto loro di ricontattarli se il problema si ripresenta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah bhe anche a me e gli l'ho mandato lo stesso
Salve a tutti , non so se il problema e' mai stato posto.
Ho frantumato il display del mio nexus 5 e vorrei cambiarlo acquistandolo su internet in una dei siti che consigliate voi spulciando un po' nel forum.
LE mie due domande sono : il display del D820 e' montabile sul D821 come lo abbiamo generalmente noi?
Acquistando su un noto sito cinese etradesupply c'e' il rischio di pagare le tasse doganali oppure generalmente no?
Grazie
Ragazzi vi scrivo per un problema hardware del mio Nexus 5.
Mi è caduto a terra e si è spaccato lo schermo (solo il vetro). Il touchscreen funziona benissimo, il problema è che ci sono delle crepe dappertutto.
Google lo ripara in garanzia? Ho visto che online si trova solo la soluzione che comprende anche il touchscreen. Non vorrei spendere tutti quei soldi sinceramente.
Help
Cavolo, ma come fate a pensare solamente che rompere uno schermo possa essere riparato in garanzia bo?!
Compri un auto fai un incidente senza la casco te la riparano in garanzia?
Infatti la mia era una domanda, non mi sembra di averti ucciso o fatto chissà che torto da giustificare il tuo essere così stizzito. Stai tranquillo.
Per gli altri che magari sono più calmi e meno agitati, sapete cosa posso fare? Ho letto che alcuni utenti americani hanno ottenuto la sostituzione del display, ma solo per playstore USA.
Grazie.
Scusa il modo non volevo essere offensivo, pero mi sembra cosi scontato , non sei inprio che lo chiede
Con 130 € te la cavi
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
1 anno fá in promo su ebay a 89.99€ da colonia display originale n5 da rigenerato