Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti. Vedrò se seguire le lezioni di lesson5 o no. Purtroppo sono all'estero e questo è il mio unico telefono al momento, se lo rompo resto senza.
Valuterò se prendere un P8 e vendere questo. Grazie mille 👋
-
Riguardo la questione garanzia del Nexus sostitutivo, la garanzia riparte da zero effettivamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stormrider03
Riguardo la questione garanzia del Nexus sostitutivo, la garanzia riparte da zero effettivamente.
Ovviamente no, la questione e già trattata e non riparte ma viene congelata fino all'arrivo del telefono sostitutivo, se vi dicono il contrario sbagliano
-
Ciao a tutti, anche a me il centro assistenza ha confermato con mail che la garanzia scade ad ottobre 2016, 2 anni dopo aver ricevuto il sostitutivo. Il primo era stato acquistato a gennaio 2014.
Ora una domanda a voi il mio display è andato, secondo voi se un ricambio è originale da cosa si riconosce?
-
Quote:
0raziel0
Ovviamente no, la questione e già trattata e non riparte ma viene congelata fino all'arrivo del telefono sostitutivo, se vi dicono il contrario sbagliano
L'operatrice mi ha confermato che la mia garanzia scade del 2017. Magari solo la mia rotfl
-
Quote:
stormrider03
L'operatrice mi ha confermato che la mia garanzia scade del 2017. Magari solo la mia rotfl
No lo dicono a molti...... bha non so perche dicano queste cose ma tant'è
Io non mi fiderei
-
Ovviamente a livello legale tutto ciò non è dovuto.
Tuttavia nulla vieta ai produttori di estendere la garanzia legale (mouse garantiti 3 anni, batterie della macchina 5 anni o coltelli garantiti a vita) ed è proprio quello che Google sta facendo. ;)
-
Quote:
stormrider03
Ovviamente a livello legale tutto ciò non è dovuto.
Tuttavia nulla vieta ai produttori di estendere la garanzia legale (mouse garantiti 3 anni, batterie della macchina 5 anni o coltelli garantiti a vita) ed è proprio quello che Google sta facendo. ;)
nessuno glielo vieta ma legalmente non si ha una estensione di garanzia, cosi è comodo, garanzia a vita, ma vi pare possibile ? bisogna vedere se alla scadenza reale della garanzia te lo cambiano, cosa che verificherò di persona tra 11 mesi comunque
-
Quote:
0raziel0
nessuno glielo vieta ma legalmente non si ha una estensione di garanzia, cosi è comodo, garanzia a vita, ma vi pare possibile ? bisogna vedere se alla scadenza reale della garanzia te lo cambiano, cosa che verificherò di persona tra 11 mesi comunque
Appunto il produttore può estendere la garanzia fino a quanto vuole...per legge c'è solo un minimo non un obbligo...più e più volte gli operatori hanno detto che la garanzia riparte, infatti a lui scade nel 2017, agli altri scadeva dopo 600 giorni ecc ecc
-
Quote:
Dema1995
Appunto il produttore può estendere la garanzia fino a quanto vuole...per legge c'è solo un minimo non un obbligo...più e più volte gli operatori hanno detto che la garanzia riparte, infatti a lui scade nel 2017, agli altri scadeva dopo 600 giorni ecc ecc
Si ma a te la prima garanzia e scaduta e lo hai sostituito ? Se no non lo puoi sapere e personalmente se non me lo dice di persona il CEO di google o sostituisco a garanzia scaduta io non credo ad un call center ma alla legge e quindi 24 mesi a basta