Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Fattelo sostituire se hai la garanzia
Perche buttare la garanzia quando la si ha ancora...
la batteria dura solo mezza giornata. E' da garanzia o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ra_
[quote name="0raziel0" post=7109716]Fattelo sostituire se hai la garanzia
Perche buttare la garanzia quando la si ha ancora...
la batteria dura solo mezza giornata. E' da garanzia o no?[/QUOTE]
Che uso ne fai? Se non ne fai un uso elevato non usi molto internet o il gps è quella la durata del nexus, se lo usi poco mandalo in garanzia
Rom: IronPop Mark XI
Kernel: HellsCore b21
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Fattelo sostituire se hai la garanzia
Si ma volevo sapere se lo cambiano anche per ste cose oppure no..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ra_
la batteria dura solo mezza giornata. E' da garanzia o no?
Dipende dal tuo uso, in mezza giornata quante ore di schermo fai ed hai modificato qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Si ma volevo sapere se lo cambiano anche per ste cose oppure no..
Ovvio che sia da sostituzione, se non ti e mai caduto e non hai moddato non ci sono motivi per non fartelo cambiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ovvio che sia da sostituzione, se non ti e mai caduto e non hai moddato non ci sono motivi per non fartelo cambiare
Si mi è caduto ma non ha segni esterni o botte, se non quelli di usura per metterlo e toglierlo dai jeans..
Non vorrei che dopo avermelo cambiato mi chiedessero i soldi perchè il mio non aveva danni coperti da garanzia, perchè tipo la vibrazione a volte va, altre volte no...
Dite che li controllano?
Si può chiedere il rimborso al posto della sostituzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Si mi è caduto ma non ha segni esterni o botte, se non quelli di usura per metterlo e toglierlo dai jeans..
Non vorrei che dopo avermelo cambiato mi chiedessero i soldi perchè il mio non aveva danni coperti da garanzia, perchè tipo la vibrazione a volte va, altre volte no...
Dite che li controllano?
Si può chiedere il rimborso al posto della sostituzione?
a me non hanno controllato minimamente quando l'ho cambiato, il problema e che ti è caduto e se ne potrebbero accorgere anche guardandolo, ma a controllare no, loro lo prendono, smontano la parte che hai detto dava problemi (se gli dici che la vibrazione non va loro quello cambiano ) e basta, non fanno altri controlli
il rimborso non credo proprio, se nel primo mese dal acquisto da problemi puoi chiederlo ma dopo no, solo sostituzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
a me non hanno controllato minimamente quando l'ho cambiato, il problema e che ti è caduto e se ne potrebbero accorgere anche guardandolo, ma a controllare no, loro lo prendono, smontano la parte che hai detto dava problemi (se gli dici che la vibrazione non va loro quello cambiano ) e basta, non fanno altri controlli
il rimborso non credo proprio, se nel primo mese dal acquisto da problemi puoi chiederlo ma dopo no, solo sostituzione
Si ma è impossibile che si accorgano che mi è caduto, non ha segni di cadute...
Comunque adesso vedo se me lo faccio cambiare...qualcuno sa indicarmi la procedura per farmelo sostituire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Si ma è impossibile che si accorgano che mi è caduto, non ha segni di cadute...
Comunque adesso vedo se me lo faccio cambiare...qualcuno sa indicarmi la procedura per farmelo sostituire?
dalla fattura chiami google e segui le istruzioni, ti manderanno delle cose via mail da stampare, di cui una devi metterla nel pacco da spedire, prima però ti mandano quello sostitutivo ed hai 20 giorni per mandare l'altro altrimenti si tengono 349 euro dalla carta con cui lo hai comprato (quella che usi sul play store)
dovrebbero esserci 349 euro sulla carta per poterlo spedire ma io l'ho cambiato che avevo 2 euro sulla postepay, basta che dici realmente le condizioni, a me hanno chiesto se era caduto, naturalmente dici di no, e le condizioni dello schermo e graffi eccetera, basta che non dici che non ha un graffio ed invece ci ha giocato una tigre (graffi molto evidenti), se non si vede la botta non ti faranno storie
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
dalla fattura chiami google e segui le istruzioni, ti manderanno delle cose via mail da stampare, di cui una devi metterla nel pacco da spedire, prima però ti mandano quello sostitutivo ed hai 20 giorni per mandare l'altro altrimenti si tengono 349 euro dalla carta con cui lo hai comprato (quella che usi sul play store)
dovrebbero esserci 349 euro sulla carta per poterlo spedire ma io l'ho cambiato che avevo 2 euro sulla postepay, basta che dici realmente le condizioni, a me hanno chiesto se era caduto, naturalmente dici di no, e le condizioni dello schermo e graffi eccetera, basta che non dici che non ha un graffio ed invece ci ha giocato una tigre (graffi molto evidenti), se non si vede la botta non ti faranno storie
Ok grazie mille :)
Il nexus come ho detto non ha botte o graffi, ha solo i normali segni di usura, tipo la cornice che diventa lucida sui borsi a furia di metterlo in tasca...ma se lo guardi da 20cm è pari al nuovo!
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
Che uso ne fai? Se non ne fai un uso elevato non usi molto internet o il gps è quella la durata del nexus, se lo usi poco mandalo in garanzia
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Dipende dal tuo uso, in mezza giornata quante ore di schermo fai ed hai modificato qualcosa?
non c'è niente di anomalo, sono solo passati 2 anni...volevo sapere se l'usura della batteria è coperta dalla garanzia oppure devo provvedere a cambiarla io