Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ra_
non c'è niente di anomalo, sono solo passati 2 anni...volevo sapere se l'usura della batteria è coperta dalla garanzia oppure devo provvedere a cambiarla io
La garanzia e di 6 mesi sulle batterie ma se lamenti problemi in garanzia te lo sostituiscono
-
Quote:
0raziel0
La garanzia e di 6 mesi sulle batterie ma se lamenti problemi in garanzia te lo sostituiscono
non vorrei poi ritrovarmi un addebito di 400 euro solo perché il telefono era perfetto ma con la batteria usurata...comunque grazie, credo che opterò per una nuova batteria (aspetto M nel frattempo)...ah mentre che ci sono, un buon sito per dove comprarla?
-
Quote:
Ra_
non vorrei poi ritrovarmi un addebito di 400 euro solo perché il telefono era perfetto ma con la batteria usurata...comunque grazie, credo che opterò per una nuova batteria (aspetto M nel frattempo)...ah mentre che ci sono, un buon sito per dove comprarla?
Ok ma ti giochi totalmente la garanzia sostituendola tu dato che devi smontarlo e svitare delle viti
Ma poi addebito di cosa se io con 2 euro l'ho sostituito, poi non ci lamentiamo se violano i nostri diritti dato che siamo i primi a non farli valere
Se sei in garanzia fattelo sostituire se lamenta proemi, fai valere i tuoi diritti cavolo
Altrimenti vedi su amazon, la ho trovato molti componenti per N5
-
Quote:
0raziel0
Ok ma ti giochi totalmente la garanzia sostituendola tu dato che devi smontarlo e svitare delle viti
Ma poi addebito di cosa se io con 2 euro l'ho sostituito, poi non ci lamentiamo se violano i nostri diritti dato che siamo i primi a non farli valere
Se sei in garanzia fattelo sostituire se lamenta proemi, fai valere i tuoi diritti cavolo
Altrimenti vedi su amazon, la ho trovato molti componenti per N5
tu stesso mi hai detto che la garanzia per la batteria dura 6 mesi...o mi metto a fare storie su spegnimenti improvvisi o non sono coperto da garanzia.
Il mio telefono è perfetto, ha solo una batteria usurata dovuta a 2 anni di utilizzo
EDIT: ovviamente questo post non è contro di te, anzi... tu sei più informato di me. Se è possibile sostituire il telefono con solo questo "problema" allora provvedo a farmelo spedire
-
Quote:
Ra_
tu stesso mi hai detto che la garanzia per la batteria dura 6 mesi...o mi metto a fare storie su spegnimenti improvvisi o non sono coperto da garanzia.
Il mio telefono è perfetto, ha solo una batteria usurata dovuta a 2 anni di utilizzo
EDIT: ovviamente questo post non è contro di te, anzi... tu sei più informato di me. Se è possibile sostituire il telefono con solo questo "problema" allora provvedo a farmelo spedire
Sono 6 mesi ma sui nexus la batteria non e sostituibile e quindi per forza google lo sostituisce, comunque la garanzia google copre tutto se non dipende da cadute il problema
Ma il tuo ha 2 anni, se hai ancora la garanzia google loro te lo cambia senza fare storie
-
ciao ragazzi
la fotocamera del mio nexus 5 presenta alcune macchie, ho provato a pulirlo ma è proprio la fotocamera.
inoltre oggi siccome dovevo cambiare sim, lo slot non si chiude più bene e non mi riconosce la sim.
E' saltato un pezzettino di plastica sul bordo, non mi è caduto è dato dalla fragilità.
purtroppo in passato ho aperto il coperchio dietro.
dite che ho invalidato la garanzia?
-
Quote:
albert021
ciao ragazzi
la fotocamera del mio nexus 5 presenta alcune macchie, ho provato a pulirlo ma è proprio la fotocamera.
inoltre oggi siccome dovevo cambiare sim, lo slot non si chiude più bene e non mi riconosce la sim.
E' saltato un pezzettino di plastica sul bordo, non mi è caduto è dato dalla fragilità.
purtroppo in passato ho aperto il coperchio dietro.
dite che ho invalidato la garanzia?
Garanzia saltata, puoi provarci al massimo ma al 90% la garanzia e andata
-
nel caso in cui mi dicano che la garanzia è saltata che succede?
mi fanno pagare la riparazione?
-
Quote:
albert021
nel caso in cui mi dicano che la garanzia è saltata che succede?
mi fanno pagare la riparazione?
succede che trattengono 349 euro se la garanzia è saltata e te ne mandano uno rigenerato
-
Dopo quante volte si può chiedere il rimborso al posto della sostituzione? Se non sbaglio dopo 3?