Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi un parere in merito al mio nexus 5.
Ieri sera ho contattato l'assistenza per un problema al cell, il quale non si accendeva più e in carica si avviava e si spegneva in loop.
L'operatore mi ha detto che me lo sostituiscono e mi ha mandato il modulo da inviare entro stasera.
Appena chiusa la chiamata però il cell ha ripreso a funzionare.
Che dovrei fare secondo voi? Mandarlo comunque indietro o aspettare nel caso si ripresenti il problema?
-
Ma innanzitutto vorrei capire che rom e kernel monti,ai provato a fare jn factory reset prima ?
-
Secondo me hai il tipico problema al tasto di accensione e lo manderei indietro senza pensarci un minuto di più, tanto ormai hai già la lettera di sostituzione quindi falla e via.
-
non ho fatto modifiche, ho la versione stock e no, non ho fatto il factory reset. mentre non funzionava ho provato ad entrare in recovery mode, ma si riavviava subito. ho notato che entrava in recovery anche solo tenendo premuto il pulsante del volume, quindi anche io ho avuto l'impressione che il problema fosse il tasto di accensione, come diceva coscrit.
sostituendolo la mia paura è che mi arrivi un dispositivo con qualche difetto che non ha mai avuto; leggendo un po' ho visto che tanti hanno riscontrato diversi problemi e difetti di fabbricazione. e a dir la verità al mio mi sono un po' ci sono pure affezionato :tongue: però dall'altro lato ho paura che mi si ripresenti il problema a garanzia scaduta (scade a marzo 2016)
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoxn5
non ho fatto modifiche, ho la versione stock e no, non ho fatto il factory reset. mentre non funzionava ho provato ad entrare in recovery mode, ma si riavviava subito. ho notato che entrava in recovery anche solo tenendo premuto il pulsante del volume, quindi anche io ho avuto l'impressione che il problema fosse il tasto di accensione, come diceva coscrit.
sostituendolo la mia paura è che mi arrivi un dispositivo con qualche difetto che non ha mai avuto; leggendo un po' ho visto che tanti hanno riscontrato diversi problemi e difetti di fabbricazione. e a dir la verità al mio mi sono un po' ci sono pure affezionato :tongue: però dall'altro lato ho paura che mi si ripresenti il problema a garanzia scaduta (scade a marzo 2016)
Ero nelle tue stesse condizioni qualche mese fa... Alla fine la paura di perderlo me lo ha fatto mandare in assistenza me ne è arrivato uno con problemini che il mio non aveva ma ora almeno sto tranquillo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanharlock1023
Ero nelle tue stesse condizioni qualche mese fa... Alla fine la paura di perderlo me lo ha fatto mandare in assistenza me ne è arrivato uno con problemini che il mio non aveva ma ora almeno sto tranquillo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Preso dal dubbio ho fatto l'errore di richiamare il centro assistenza.
Mi ha risposto una tizia che mi ha annullato la richiesta di sostituzione dicendo che l'altro operatore, con cui avevo parlato il giorno prima, "evidentemente non mi aveva fatto fare abbastanza prove" ed ha dato la colpa del malfunzionamento al fatto che non ho aggiornato a Lollipop, ed ho ancora KitKat.
A me sembra una spiegazione abbastanza assurda!! Voi che ne pensate?
-
Quote:
edoxn5
Preso dal dubbio ho fatto l'errore di richiamare il centro assistenza.
Mi ha risposto una tizia che mi ha annullato la richiesta di sostituzione dicendo che l'altro operatore, con cui avevo parlato il giorno prima, "evidentemente non mi aveva fatto fare abbastanza prove" ed ha dato la colpa del malfunzionamento al fatto che non ho aggiornato a Lollipop, ed ho ancora KitKat.
A me sembra una spiegazione abbastanza assurda!! Voi che ne pensate?
Che hai fatto la cavolata del secolo a richiamare l'assistenza e far annullare la richiesta. Richiama e digli che non funziona di nuovo.
-
Il mio faceva la stessa cosa, dopo 2 giorni dall'aggiornamento a mm il tel inizia ad riavviarsi, non riuscivo nemmeno ad entrare in recovery, poi riuscito ad azionare la recovery questa mi risponde con schermo nero e robottino con asterisco rosso, a quel punto con non poca fatica ( perché il tel si riavviava di continuo) riesci a sbloccare il bootloader e installare una recovery nuova, da quel momento il telefono va che è una meraviglia.
Dopo questa state a vedere che me la sono tirata addosso
-
Buongiorno a tutti,mi ritrovo con il mio N5 che dopo una caduta ha smesso di prendere linea.in pratica riconosce la sim chiedendomi il pin ma non si aggancia sulla rete. Qualcuno di voi ha avuto wquesto problema e conosce un rimedio?
-
Quote:
Nikoracing
Buongiorno a tutti,mi ritrovo con il mio N5 che dopo una caduta ha smesso di prendere linea.in pratica riconosce la sim chiedendomi il pin ma non si aggancia sulla rete. Qualcuno di voi ha avuto wquesto problema e conosce un rimedio?
Avevo un lg l5 con questo problema... Mai capito il problema