Ma che problema potrei inventarmi in caso? E sai se farebbero problemi per queste microfratture laterali?
Visualizzazione stampabile
ciao, io avevo rotto il schermo al mio nexus 5, al che dp 5 mesi :lol: mi son preso lo schermo su internet compreso di cornice e mi son fatto il lavoro di spostare tutte le parti del telefono sulla nuova cornice, dp averlo montato verifico che tutto funzioni, e tutto funziona apparte l audio dall altoparlante normale, quindi mi funziona in vivavoice e in auricolare ma nn se metto il cell all orecchio, dite che la cassa possa essersi rotta levandola dalla vecchia cornice? oltre a questo, sullo schermo nuovo rimangono i passagi del dito con una luce chiara a strisce, tipo cm se l lcd mi facesse vedere dv passo il dito andando a scomparire in un secondo circa, ma nn lo fa sempre e nn capisco perchè, il schermo è un skil qualcosa mi sembra grazie delle risp
Non ho idea della scusa che puoi inventare... Puoi provare a dirgli che hai il problema al tasto power o surriscalda molto ma fossi in te eviterei
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve a tutti, dopo svariate cadute finalmente ci sono riusciuto a rompere il vetro del mio nexus 5 :cry: !!!
Dopo aver provato a staccare il vetro purtroppo è scoppiato anche il display, ora vi chiedo:
Conoscete un buon rivenditore dove trovarlo originale o almeno di ottima qualità?
Poi ho letto anche che se il display non è originale mi potrebbe dare problemi di spegnimento durante le chiamate..............ne avete mai sentito parlare di questo problema?
Grazie
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio Nexus 5. Quando faccio una chiamata mi sentono bassissimo. Lo stesso avviene se faccio un video. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Sfortunatamente il mio cell non è più in garanzia.
Grazie.
Ciao a tutti!
Sul mio Nexus a volte il display si blocca o mostra l'"effetto neve", tipico dei vecchi televisori quando non c'era segnale. Ho resettato all'ultima stock disponibile ma il problema continua a presentarsi. Addirittura si blocca anche il fastboot mode e in recovery! Ma il touch continua a funzionare e screenshot fatti durante questi momenti non mostrano questo effetto. A qualcuno è mai capitato? Ho letto su XDA che pare sia colpa del connettore del display...
Spoiler:
Buonasera a tutti
Vi scrivo per chiedere un consiglio sulla fotocamera: dopo quasi due anni di onorato servizio ha deciso di abbandonarmi; nelle foto appaiono una serie di puntini bianchi e un fastidiosissimo alone nero al centro dello scatto. Ho provato a ordinare addirittura 3 fotocamere sostitutive ma tutte e 3 erano di pessima qualità e non riuscivano a mettere a fuoco. Qualcuno di voi per caso conosce un buon rivenditore dove trovare una fotocamera sostitutiva di buona qualità?
Ho anch'io lo stesso problema.
Dopo circa un annetto la vecchia fotocamera del nexus 5 mi ha abbandonato; Il telefono non la rilevava. Ho provato a ripararla da me con dello scotch, visto che se n'era caduto un microchip da dentro. All'inizio funzionava, (E METTEVA A FUOCO) ma dopo un po lo scotch non ha retto, e comunque si trattava di una soluzione provvisoria, così ho deciso di acquistarne una online. La prima da ebay, montata e non metteva a fuoco. La seconda da Amazon, montata stesso oggi, e stesso problema, non mette a fuoco.
Prima di mandarlo in assistenza ,che mi costerà cara, domando a voi se c'è una possibile risoluzione a questo problema. Si tratta di software? L'avrò montata io male? Qualcun'altro ha avuto simile problema?
Grazie dell'attenzione ragazzi :perfect:
ciao
qualcuno ha sostituito la batteria originale con quella maggiorata del G2?
dopo due anni la mia batteria si scarica molto velocemente e vorrei sostituirla.
Vidi un video dove avevano messo la batteria del g2 nel nexus 5 però togliendo gli speaker e la scheda di rete. Nel topic degli accessori nexus5 trovi delle persone che hanno acquistato batterie originali per nexus5 e consigliano i negozi