Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Quote:
capitanharlock1023
Se riesci a portare tutto stock è impossibile che si accorgano che lo hai modificato, ma la vedo dura dato che non puoi più accenderlo...
Per la seconda domanda se vuoi usare la garanzia che google da devi spedirlo a loro se vuoi farlo riparare al tuo amico sei libero di farlo ma perdi la garanzia da parte di google
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Forse mi sono spiegato male scusatemi.. Il telefono parte.. Io con "è andato a farsi benedire" intendevo dire che non funzione a più come prima.. Scusatemi ancora. Il problema è che quando lo blocco è come se rimanesse schiacciato perche esce il menu di spegnimento.. Volendo riesco a riportarlo stock ma mi scoccerebbe dato che perderei tutto..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Eeeh... Non dirlo a me che sono fermo alla 5.1.1 perché non ho voglia di risistemare tutto...
Comunque il problema potrebbe causarti un blocco permanente dello smartphone ed è successo a molti, io ti consiglio se non hai tempo per portare tutto stock di impostare il tasto per abbassare il volume come tasto power (trovi online delle guide da eseguire usando rootexplorer) e non cliccare mai il vero tasto power tranne che per l'accensione quando è completamente spento, se hai tempo invece porta tutto subito stock perché in un momento potresti restare fregato, e appena lo riporti stock contatta google e spera che ti mandino un rigenerato decente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho un problema non da poco con il mio nexus 5.
praticamente il telefono ha una sorta di ipersensibilità al tasto power. meccanicamente è OK, ma allinizio va in bootloop e se risce ad accendersi, il tasto power funziona praticamente a sfioro. ho aperto il telefono, ma non c'era assolutamente nulla di strano.
il telefono non è più in garanzia. Quanto costerebbe secondo voi mandarlo in assistenza?
Oppure come potrei fare per disabilitarlo completamente e spostare l'accensione in uno dei due tasti volume (non interscambiare, disabilitare totalmente, rinunciando a un tasto volume, avendo così il tasto power praticamente "vuoto") vi ringrazio anticipatamente.
-
Ho comperato erroneamente da poco uno switch power (tasto di accensione) che monta su scheda madre di un Lg d820. Dato che io ho il d821 è comunque compatibile o dovrei comperarne uno apposito per il mio?
-
Buongiorno ragazzi. La settimana scorsa il tasto power ha iniziato a fare i capricci e ho mandato in assistenza il mio N5. Come ben sapevo dopo 3-4 giorni è arrivato il sostituto rigenerato, e curioso del fatto che il telefono fosse appartenuto ad un altra persona ho provato tramite software ha recuperare qualche dato.
Risultato, ho recuperato i miei numeri di telefono e miei documenti word dell'università che avevo sul telefono prima di mandarlo in assistenza.
Come è possibile una cosa del genere? quindi non riceviamo rigenerati ma vengono effettivamente aggiustati i nostri Nexus?
-
Quote:
biossone
Buongiorno ragazzi. La settimana scorsa il tasto power ha iniziato a fare i capricci e ho mandato in assistenza il mio N5. Come ben sapevo dopo 3-4 giorni è arrivato il sostituto rigenerato, e curioso del fatto che il telefono fosse appartenuto ad un altra persona ho provato tramite software ha recuperare qualche dato.
Risultato, ho recuperato i miei numeri di telefono e miei documenti word dell'università che avevo sul telefono prima di mandarlo in assistenza.
Come è possibile una cosa del genere? quindi non riceviamo rigenerati ma vengono effettivamente aggiustati i nostri Nexus?
Penso che la risposta più probabile si che google o meglio i tecnici di google stimano quale sia la soluzione più economica x l azienda ovvero ; problema tasto power , costa meno la sostituzione dello stesso o l invio di un device rigenerato ?
......... sicuramente il pezzettino di plastica ballerino 😁
-
Molto probabile...meglio così, visto che preferisco avere in mano il mio telefono riparato. Comunque ero convinto che inviassero uno nuovo rigenerato in ogni caso.
-
Quote:
biossone
Molto probabile...meglio così, visto che preferisco avere in mano il mio telefono riparato. Comunque ero convinto che inviassero uno nuovo rigenerato in ogni caso.
Scusa ma ti hanno riparato il nexus o te l'hanno sostituito? Se lo hai portato in assistenza te lo avranno aggiustato no?:D
-
Quote:
dadenet
Penso che la risposta più probabile si che google o meglio i tecnici di google stimano quale sia la soluzione più economica x l azienda ovvero ; problema tasto power , costa meno la sostituzione dello stesso o l invio di un device rigenerato ?
......... sicuramente il pezzettino di plastica ballerino 😁
Dipende dal tipo di danno ....... manda in corto la scheda del tuo device e poi vedi che ti mandano indietro uno rigenerato.
-
Quote:
dadenet
Dipende dal tipo di danno ....... manda in corto la scheda del tuo device e poi vedi che ti mandano indietro uno rigenerato.
Come google insomma... il nexus 5 2013 8 volte su 10 é non riparabile (da loro) per questo daranno ricondizionati...
-
Quote:
SamueleBrancaccio
Scusa ma ti hanno riparato il nexus o te l'hanno sostituito? Se lo hai portato in assistenza te lo avranno aggiustato no?:D
Ero convinto che in qualunque caso rimandassero un rigenerato... a finale come idea non è male: ogni volta mandi un rigenerato e ti prendi un telefono che una volta aggiustato rimandi indietro e cosi via. Ma sicuramente avranno una gestione ottimale della cosa, dipende tutto dai costi.