Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Problema: il mio nexus 5 32gb ha difetto di recezione,in prwtica non riesce ad agganciare il 3g ma va solo in edge o 4g, ciò comporta lentezza nello switch dopo le chiamate( che non le fa in 3g x quanto io abbia voda come operatore e funziona su ogni telefono) e soprattutto in zone non coperte dal 4g va in edge ed è lentissimo chiaramete. Ho fatto parecchie prove (hard reset, modifica parametri apn, reset scheda sim, cambio operatore, cambio modalitá rete solo 3g) ma nulla. Monto firmware stock. Visto che vorrei ripararlo ho visionato i pezzi di ricambio. Il Dubbio è se il problema sia sul buzzer (dove è presente l'antenna) sul flat sottostante (connettore usb microfono ecc.) o sul cavo coassiale a sn della batteria.sapete darmi qualche delucidazione? Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti voi felici possessori di N5!
Scrivo per conto di un amico che sta valutando di comprare un N5 usato per la fidanzata.
Ha trovato una buona offerta da un privato, ma ci sono un paio di cose che non ci convincono e su una in particolare siamo dubbiosi.
Il venditore dice che il telefono e' stato portato in assistenza per un problema ( non si sa quale.. ) e hanno risolto mandandone uno nuovo sul quale ripartono i 24 mesi di garanzia in quanto essendo nuovo la garanzia ricomincia.
Qualcuno di voi che ha avuto a che fare con l'assistenza del nexus puo' eventualmente confermare/smentire che effettivamente sia possibile una cosa del genere?
Ringrazio anticipatamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wiro
Ciao a tutti voi felici possessori di N5!
Scrivo per conto di un amico che sta valutando di comprare un N5 usato per la fidanzata.
Ha trovato una buona offerta da un privato, ma ci sono un paio di cose che non ci convincono e su una in particolare siamo dubbiosi.
Il venditore dice che il telefono e' stato portato in assistenza per un problema ( non si sa quale.. ) e hanno risolto mandandone uno nuovo sul quale ripartono i 24 mesi di garanzia in quanto essendo nuovo la garanzia ricomincia.
Qualcuno di voi che ha avuto a che fare con l'assistenza del nexus puo' eventualmente confermare/smentire che effettivamente sia possibile una cosa del genere?
Ringrazio anticipatamente!
La cosa francamente mi suona un po strana , cmq crediamo nella buona fede della persona ........ fatti rilasciare una qualche cosa scritta in merito , se alla fine lui è sicuro di questo sarà stato informati da terzi no ?
-
Quote:
dadenet
La cosa francamente mi suona un po strana , cmq crediamo nella buona fede della persona ........ fatti rilasciare una qualche cosa scritta in merito , se alla fine lui è sicuro di questo sarà stato informati da terzi no ?
il venditore dice : "la stupenda assistenza google mi ha dato un cellulare ricondizionato quindi praticamente nuovo, senza righe graffi o nulla di che, e con il dispositivo nuovo riparte anche la garanzia di 24 mesi"
Io una cosa del genere l'ho sentita fare solo da Apple, ma posso essere ignorante in materia, in ogni caso questa cosa dell'assistenza (ricondizionato non e' nuovo a casa mia, e su un ricondizionato mi viene difficile pensare ti diano due anni di assistenza) piu' un altro paio di affermazioni del venditore ( tipo "dimmi tu quanto sei disposto a spendere", "eh ma non so ancora se venderlo o no" ) ci sembravano un po' strane.. comunque grazie per il feedback
-
Quote:
Wiro
il venditore dice : "la stupenda assistenza google mi ha dato un cellulare ricondizionato quindi praticamente nuovo, senza righe graffi o nulla di che, e con il dispositivo nuovo riparte anche la garanzia di 24 mesi"
Io una cosa del genere l'ho sentita fare solo da Apple, ma posso essere ignorante in materia, in ogni caso questa cosa dell'assistenza (ricondizionato non e' nuovo a casa mia, e su un ricondizionato mi viene difficile pensare ti diano due anni di assistenza) piu' un altro paio di affermazioni del venditore ( tipo "dimmi tu quanto sei disposto a spendere", "eh ma non so ancora se venderlo o no" ) ci sembravano un po' strane.. comunque grazie per il feedback
Sento tutto poco chiaro 🤔 da parte del venditore.
-
Non so se avete già affrontato questo caso, ci sono talmente tante pagine che non riesco a trovarla.
Il mio problema: ho comprato nexus 5 a settembre 2013 negli USA e da qualche giorno non da segni di vita, si è spento senza aver mai dato nessun segnale o problema.
Essendo ovviamente non coperto né da garanzia ITA né EU, sapete dirmi come è a chi rivolgermi per assistenza? LG? Google?
Grazie mille!
Ciao
-
Buonasera a tutti,
ho rotto lo schermo del mio nexus 5 e il digitizer sta dando segni di cedimento pertanto vorrei cambiare da me il pezzo.
Cercando il ricambio su Amazon ho letto tanti, troppi commenti negativi (praticamente il 50%) riguardo la bassa qualità del ricambio e dei problemi che sorgono dopo poco dalla sostituzione.
Sapete quindi consigliarmi un sito che venda un ricambio affidabile?
Grazie a tutti per i consigli
-
Ragazzi un mio amico ha il nexus5 che non legge sempre la sim (a volte si altre no) cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
e' un mese che sto senza nexus grazie alla strabiliante assistenza del google play... passo al QUARTO rigenerato di fila che rimando indietro! non so più comportarmi, ogni volta mi mandano un rigenerato con qualche problema!!! sto impazzendo
-
A questo punto puoi chiedere un rimborso, che se non sbaglio si attesta al prezzo pieno che hai pagato quando hai comprato il telefono (immagino 349€)