Prova spareslg.com
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova spareslg.com
Ragazzi non mi funziona più il Bluetooth. Sapete all'interno dov'è posizionato?
Ragazzi il mio nexus 5 non rileva più la scheda sim o meglio la rileva ma non prende linea e se provo a chiamare mi dice "disattiva modalità aereo prima di effettuare la chiamata" ma è strano perchè rileva anche i contatti SIM. L ho fatto controllare mi hanno detto che si è rotto il lettore sim il pezzo in questione costa 7€ massimo 10 mi hanno chiesto 50€ :frustate:non so che fare consigli?
Ciao a tutti, qualcuno sa dove potrei trovare questo gommino?
https://s31.postimg.org/sf3dkmauf/15_3.jpg
Ciao ragazzi ho un problema col nexus 5, dopo l'aggiornamento di sicurezza di giugno (ma potrebbe essere una coincidenza) la fotocamera ha smesso di funzionare!
Ho effettuato un reset e l'app fotocamera era scomparsa, come se il sistema non vedesse più l'hardware. Così ho comprato un ricambio e ho effettuato la sostituzione. Adesso la fotocamera funziona... a metà però. Non capisco perché non mette più niente a fuoco!! pensando che fosse il pezzo difettoso, l'ho restituito e ne ho comprato un altro da un diverso venditore ma stesso risultato!!
Quale diavolo può essere il problema?? Non vorrei cambiare telefono visto che mi trovo una favola con questo... Vi allego una foto per farvi capire meglio
Grazie a tutti in anticipo
https://lh3.googleusercontent.com/xH...E=w483-h643-no
Salve ragazzi, volevo un chiarimento riguardo il microfono. Siccome vorrei utilizzare un microfono esterno quelli che ho io hanno un jack 3,5mm con 3 posizioni (due lineette orizzontali) peró il Nexus 5 non lo riconosce, su internet ho letto che ci vuole tipo un adattatore. È plausibile sta cosa dell'adattatore?? Nel senso qualcuno ha qualche esperienza del genere?
Ragazzi questa mattina mi è capitata una cosa strana, ossia dopo 5 ore in ricarica la batteria la batteria risultava al 93%, ho notato anche che il carica batterie fa uno strano rumore. Sarà partito il carica batteria?
tipo ultrasuono?